non ho mai riso cosi tanto su un video di pling hahahaahaha
tutto per voi fatevi due risate :D:D:D:D:D hahahahahahaahahaha sto ancora ridendo!
YouTube - Weightlifting Accident |
io non ho mai riso su un ignorante...
è weightlifting! e non ho mai riso tanto guardando un ignorante debole: la signorina solleva sicuramente più di te.... :D:D:D |
call ma ogni tanto fattela na risata cristo.
sei troppo serio, ti prendi troppo sul serio |
looooooooooooooooooooooooooool e vabbe si è sbagliato
l'avrei criticato se si fosse fatta male seriamente e lui avrebbe riso ma anche a me fa morire questa ahahahah l'avevo gia visto non mi interessa chi è so solo che mentre urlava mi faceva ridere :D |
allora non potrei ridere di lui che si da l'asta sulle balle perche salta piu di me ?? :p
YouTube - olympic games accident |
Quote:
:D:D |
Quote:
adesso urlo come lei baaah baaah baaah baaah ps avete notato la parte piu bella quando se la fa addosso? :eek: hahahahahhahahah weightlift till you puke |
Quote:
|
ahahahahhahahahahahahah!!!
|
Quello che ha messo Great invece mi ha sempre fatto venire la pelle d'oca :(
|
Quote:
Beh, non ci ho trovato nulla da ridere... Poi leggendo i vostri commenti, ho provato a riguardarlo con l'audio questa volta attivo... :D tutt'altra cosa ihhihihihihihihi :D EDIT: Azz, se l'è fatta addosso... EDIT2: Secondo me appena ha notato di farsela addosso ha perso la concentrazione... Madonna mia. |
invece maledetto nettun...
mi hai fatto rivedere l'infortunio di Janos Baranyai che era lì accanto |
si piscia sotto dallo sforzo :eek:
e noi dalle risate :p http://www.youtube.com/watch?v=1ZSts...eature=related ;) |
Quote:
:D :p |
Preferisco i video di Nettun e quello del Bob di Great, quello del salto con l' asta è raccapricciante
|
Quote:
|
Ah me non fa ridere affatto quello di nettun...
il fatto è che mi immedesimo subito e anzi spingere con così tanta motivazione senza stare a pensare a nulla del mondo esterno tanto da farsela addosso, mi fa solo avere ammirazione e dispiacere per il fallimento del lift. comq non ci trovo nulla di male nemmeno a trovare divertente la scena |
ma si ragazzi la scena va vista da differenti punti di vista!
se la vogliamo guardare dal lato comico e farci una risata la tipa mica si è fatta male se l'è solo fatta addosso hihihihihhi :D e poi se guardiamo dal lato della determinazione allora non vi resta che provare grande ammirazione ;) |
Mi è capitata anche a me sottocchio subito dopo la scena del tal janos baraniai(ci siamo capiti)...:( che brutto.
Ma cosa gli è successo di preciso, che non mi è chiaro? |
sarà che io provo ammirazione per chi fa sacrifici e partecipare alle olimpiadi senza guadagnarci molto...per chi alle olimpiadi dà tutto se stesso...
...a me invece fa sorridere un seccarello...che non so neanche chi sia... ...per l'astista fa un pò ridere forse perchè una dinamica del genere è molto improbabile, ben diverso dalla sollevatrice... :D:D:D |
Quote:
io sono un seccarello che vuole mettere su massa :D:D |
|
nettun attento a te!!!! che CALL ti sta maledicendo e farai questa fine XDXD
YouTube - Squat Accident - Total Gym Idiot! |
Quote:
Ma è rimasto vivo quantomeno? poi mi sembrava a guardarlo secco da non poter reggere quel peso. molto bella di quell'aggeggio per abs non so che diamine è ma esiste sta macchina infernale? Un pensiero che mi è venuto quando ho visto quella che si è fatta la purea addosso..avrà avuto le emorroidi?:( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
faccio le corna :P
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda che al massimo le è scappata la pipì...mica da cahare!! il commentatore dovrebbe mettersi gli occhiali, va...:D
|
io parlo dei commentatori michele posa e luca franchini della wwe, wrestling entertainment non del commentatore del video, cmq urina non mi sembra
|
raga io oggi devo squattare speriamo non me la faccio addosso dato che call me l'ha tirata XD
|
Quote:
|
era perizomata!
|
mi sembra normale...deve essere più leggera possibile sulla slitta...e anche più aerodiamica: quello che si apre è il F-Duct, non vedete che quando parte viene chiuso per avere maggior velocità di punta?
|
sei proprio un ingegnere :D
|
non mi ero accorto del perizoma XD
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |