Dalla gara di Stacco alla gara di Stacchetto!
Siccome son stronzett@ e ho avuto il benestare dell'utente canzonato, per evitare che qualcuno NON lo veda lo posto anche qui. C'è del alvoro dietro, non vorrei andasse sprecato :D
Ah, la cosa dell'asciugamano è tra me, l'utente di rifermento e la morosa... Enjoy... YouTube - Stacchetto_FU |
ti vedo acquosa xD
|
Ma sei fuorissima!!!;)
|
Quote:
|
Dopo il surreale dialogo sulla torta margherita (o mimosa?) non dovrei più esserlo...;)
|
Quote:
La margherita invece piccinina è semplice, vuota :D Eh appunto dai non stupirti... ihihih... meditavo la cosa da Ferrara... e stamani sentendomi in VENA ho prodotto |
Quote:
|
Poveri nuovi utenti leggendo / vedendo le cose che pubblichiamo rischiamo pensino di stare più che su un forum di body building su un forum di pazzi posseduti:D comunque secondo me merita nota l'hulala hulala hu la la la ahahahah come si dice a Roma 6 LA MEJO
|
Quote:
:D:D:D beh Acid son seriamente preoccupata x te:o ti droghi non c'è altra spiegazione!!! e di roba buona anche.... cmq direi che lo stacco di coscia fuori dall'asciugamano è il tocco di classe del video.:D |
Quote:
|
Quote:
Ma che piacere conoscerti! Ahahah! La dea della bellezza, ottima scelta darlin'... Hai visto l'asciugamano, ihihih! FINALMENTE ti sei iscrittaaaaaaa Che belloooooooooo Che belloooooooooo Che belloooooooooo E il rotolino morirà! Bacio carissima! |
Mooolto bello. :p
Anche se non ho ancora capito dove stia l'originale cui si riferisce... E benvenuta a Venus, non sparire, resisti qui fra i pazz...ops, fra i pa...lestrati di questo forum. ;) |
Ciao Venus, concordo con Desp, se ti va di farti ogni tanto quattro risate passa a trovarci.
|
Quotone per Matalo
Quote:
Grande Acid!!! |
Comunque sarà la primavera in arrivo saranno i continui cambi di tempi ma qua leggendo diversi post ci si rende conto di come stiamo uno più fuori dell'altro e di come la situazione sta peggiorando:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |