FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   Chiedere alle ragazze se fanno SQUAT (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/24749-chiedere-alle-ragazze-se-fanno-squat.html)

Rob_Livello100 18-12-2013 07:44 PM

Chiedere alle ragazze se fanno SQUAT

Ciao ragazzi,
forse qualcuno mi conosce già perché faccio video su youtube ed ho
postato in altri forum di allenamento in passato (il nickname era "scurpione" ;))

Oggi ho cominciato un nuovo progetto su YouTube.
Faccio video dove rimorchio le ragazze :)
Livello 100 - YouTube

Nell'ultimo video ho chiesto alle ragazze se fanno SQUAT ;)
Chiedere Alle Ragazze Se Fanno Squat - YouTube

Avete altre idee per i prossimi video?
Cosa vorreste farmi dire alle ragazze, per rimorchiarle?
Ascolterò tutte le idee, e cercherò di metterle in pratica..
tutte. si, tutte (se vi iscriverete :P )

A presto.
Roberto

Yashiro 18-12-2013 09:53 PM

Ahah, bel video Roby! ;) Potresti chiedere come se la cavano con i PUSH UP giocando sul doppio senso :D o chiedere loro quanto hanno di braccio :D :D

cicciodila 18-12-2013 10:55 PM

Una volta una mia compagna di corsi mi disse che andava in palestra, le chiesi se facesse pesi, la risposta di un'altra, mia amica, fu <<ma ti pare che f* fa i pesi?>>, manco se le avessi chiesto se batteva :(

IlPrincipebrutto 19-12-2013 09:49 AM

Hai miei tempi si diceva che hai una bella faccia marcia.
E' un complimento, perche' non e' da tutti andare da una perfetta sconosciuta a fare certe domande; per di piu' rimanendo assolutamente serii.

Buona giornata.

Idea per il prossimo video:
andare dai ragazzi, specie se un po' grossi, e chiedere: "Vuoi mica l'indirizzo di una buona palestra, mi pare tu ne abbia bisogno'

Shade 19-12-2013 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 431739)

andare dai ragazzi, specie se un po' grossi, e chiedere: "Vuoi mica l'indirizzo di una buona palestra, mi pare tu ne abbia bisogno'

:D grande idea :D

Rob_Livello100 19-12-2013 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 431711)
Ahah, bel video Roby! ;) Potresti chiedere come se la cavano con i PUSH UP giocando sul doppio senso :D o chiedere loro quanto hanno di braccio :D :D

Ciao Gabriele, mitico Yashi!
Grazie, la terrò a mente :)

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 431721)
Una volta una mia compagna di corsi mi disse che andava in palestra, le chiesi se facesse pesi, la risposta di un'altra, mia amica, fu <<ma ti pare che f* fa i pesi?>>, manco se le avessi chiesto se batteva :(

Esatto! Questo video vale anche come campagna di sensibilizzazione :D PS: una volta ho fatto l'istruttore in palestra.. come molti sapranno, ci sono delle ragazze che ti chiedono cose tipo "ehi, vorrei allenare un pò i glutei.. senza ingrossare le gambe" :D

Quote:

E' un complimento, perche' non e' da tutti andare da una perfetta sconosciuta a fare certe domande; per di piu' rimanendo assolutamente serii.

Thank you.

Quote:

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 431746)
:D grande idea :D

hehe. che cattivo :D
magari alle ragazze, vorrei restare in tema RAGAZZE :)

Altre idee?

Jacksparrow 14-01-2014 09:30 AM

Potresti fermare ragazzi o ragazze fingendo di aver sbagliato persona fingendoti personal trainer con tanto di scheda pre compilata in mano E proponedogli esercizi dai nomi piu assurdi..Poi li te li giostri tu alle tipe potresti dire " ti ho inserito questo es visto che mi avevi detto che volevi ingrossare i bicipiti". Agli uomini" .. Questo es visto che ti interessano i glutei" a quelli tanto grossi".. Questo esercizio visto che sei carente .." Ecc..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM.