FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video Divertenti
(http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/)
-   -   Pressa da 700kg (http://www.fituncensored.com/forums/video-divertenti/6954-pressa-da-700kg.html)

effect 04-12-2008 01:02 PM

Questa è la mia paura...
rischi la decapitazione!

luxor 04-12-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85722)
quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere :cool:
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena :(

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg :eek:

ogni volta che ci ripenso ho i brividi ;)

Eh........great, non ce le possiamo permettere le distrazioni quando ci alleniamo, a volte basta anche essere + stanchi del solito per farsi male.
Di panca e squat ce ne sono bruttissimi davvero, ho visto uno di squat impressionante, ma li parliamo di oltre 350 kg di carico (ha ceduto il ginocchio destro) pazzesco.
Dopo quel video, ho detto.........basta guardare video cosi.
Perche' quando mi alleno, penso a questi incidenti e non va bene, poi....... giusto io che adoro lo squat dovrei non guardarli.

greatescape 04-12-2008 01:22 PM

mi hanno raccontanto di uno forte davvero un bber che per provare uno squat serio gli sono saltate le ginocchia .. forse era una manifestazione o doveva fare delle foto non so .. stessa cosa per il redord di panca spezzato un braccio e credo proprio al mr O

effect 04-12-2008 01:27 PM

Lo sai quanti coglioncelli ci stanno nella mia palestra che mentre l'amico esegue un esercizio, l'altro deve fargli il solletico o comunque il cretino!
E si fanno pure male! ma fino a quando non sentono un crick potente non la smetteranno mai!

spike 04-12-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85722)
quelli che gli rimbalza la panca sul petto perche la prendono male li puoi vedere :cool:
quelli brutti che fanno impressione sono con rotture anche io a volte quando li vedo sento i brividi sulla schiena :(

cmq a farsi male purtroppo non e' difficile anche a me una volta mi e' caduto il bilanciere della panca perche' lo avevo attaccato male ma li era stata colpa dello spotter ... quella volta mi sono salvato per miracolo .. una parte era rimasta attacca in alto e l'ultimo che e' crollato si e' attaccata all'ultimo dente ... avevo 110 kg :eek:

ogni volta che ci ripenso ho i brividi ;)

si ma appena mi riprendevo dalla paura mi incazzavo con lo spotter: scusa ma lui il culo di chi guardava in quel momento?

effect 04-12-2008 02:40 PM

Video spike? :D

greatescape 04-12-2008 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85751)
si ma appena mi riprendevo dalla paura mi incazzavo con lo spotter: scusa ma lui il culo di chi guardava in quel momento?

emmm credo che stava parlando con un mio amico accanto ... :mad:

luxor 04-12-2008 04:59 PM

Appena ritiro il rack, me ne frego se il bilanciere dovra' appoggiare sul petto, metto le barre di sicurezza tarate all'osso. Io mi alleno da solo e certi rischi non li voglio correre.

greatescape 04-12-2008 05:02 PM

mettila all'altezza del pomo d'adamo :D

spike 04-12-2008 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 85790)
Appena ritiro il rack, me ne frego se il bilanciere dovra' appoggiare sul petto, metto le barre di sicurezza tarate all'osso. Io mi alleno da solo e certi rischi non li voglio correre.

ma luxor se il bilanciere ti tocca il petto quando è in espansione, tu metti le barre mezzo centimetro sotto, vedrai che in caso di bisogno il bilanciere nemmeno ti tocca perchè tu "appiattirai il petto alla panca" tranquillo;)

luxor 04-12-2008 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85728)
mi hanno raccontanto di uno forte davvero un bber che per provare uno squat serio gli sono saltate le ginocchia .. forse era una manifestazione o doveva fare delle foto non so .. stessa cosa per il redord di panca spezzato un braccio e credo proprio al mr O

Credo che....... arrivando a certi carichi, sia normale che salti 1 ginocchio o tutti e 2, viene esercitata una tale pressione su colonna e gambe che fa paura.
E poi, il momento + critico e delicato, penso sia da quando stacchi il bilanciere dagli appoggi, fino al posizionarsi per l'esecuzione (sono quei 2 passetti all'indietro + il posizionamento dei piedi) chi sbaglia li e' fregato.
Cmq..........parliamo di carichi grossi davvero.

Trokji 05-12-2008 05:34 PM

Ma direi anche di no..certo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, ma le ossa come qualunque tessuto sono in grado di adattarsi alle sollecitazioni.
Se parli dello squat forse ti riferivi a quel bber pro che si infortunò gravemente, ma mi risulta facesse squat con oltre 300 kg e si fosse scordato di mettere le barre di sicurezza

luxor 05-12-2008 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 86023)
Ma direi anche di no..certo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo, ma le ossa come qualunque tessuto sono in grado di adattarsi alle sollecitazioni.
Se parli dello squat forse ti riferivi a quel bber pro che si infortunò gravemente, ma mi risulta facesse squat con oltre 300 kg e si fosse scordato di mettere le barre di sicurezza

No, non era quello. Questo in pratica ha caricato il bilanciere (mi pare fossero 350 kg), ma non era dentro il rack. Ha fatto i passi indietro per posizionarsi e di colpo, si vede il ginocchio cedere, si e' spezzata la gamba in 2.
Sul tubo c'e' il video, ma non ho voglia di rivederlo nemmeno morto, e' troppo impressionante.

luxor 05-12-2008 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 85793)
ma luxor se il bilanciere ti tocca il petto quando è in espansione, tu metti le barre mezzo centimetro sotto, vedrai che in caso di bisogno il bilanciere nemmeno ti tocca perchè tu "appiattirai il petto alla panca" tranquillo;)

Infatti faro' cosi;)

luxor 05-12-2008 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 85792)
mettila all'altezza del pomo d'adamo :D

Mi ami vero great? ammettilo su:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM.