Pressa da 700kg
|
GESù MIOOO, vedete come stende le gambe???????
|
Ha l'abbonamento gratis con l'ortopedico.
|
....pressa..direi 1/5 di pressa hihihi
|
Direi "pa priessa" :D ( essere per la pressa, un buono annulla )
|
dovrebbe vedere il video della pressa di coleman prima ...
|
:eek::eek:cavolo... ad un certo punto mi sembra di vedere che gli si piegano le tibie:eek::eek:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre a denigrare... Ok, non so a che gli può servire una cosa del genere, più che allenamento quello è farsi del male, ma comunque ne ha di potenza... |
già..
ma cosa ha scritto su quel tatoo sulla gamba? non riesco a capire.. è alfabeto greco antico? :o |
Quote:
il tizio in questione sarà pure forte, ma il tutto è ridicolo, dalla musica di rocky, alla sua esecuzione, questo è un 1/8 di pressa, scendesse di soli 5cm in +, metterebbe metà del peso. |
questa è una pressa.
YouTube - Dorian Yates leg press |
Questi ESALTATI sono la rovina del nostro amato sport,ci fanno passare agli occhi della maggior parte delle persone per degli animali da baraccone celebrolesi...Eppoi non venitemi a dire che l'abito non fa' il monaco...
|
Quote:
Passatemi il gioco di parole...;) |
e lo squat ???
gianlu che ne dici di questa esecuzione ??? :D http://www.youtube.com/watch?v=PP9Qm...html#post82882 |
ti pregoooo guardate questaaaaaaaaaaa
vuole morireeeeeeeeeeee :D ma chi e' sto tipo lo prendono tutti per il culo su youtube :D YouTube - Maurizio Valenti Leg Press Body Building World RECORD 800 kg non e' soddisfatto vuole arrivare a mille :D una prestazione da bambini ha detto ... e te credo 2 cm di pressa :D |
Quote:
|
se ho capito bene è di palermo...
... ... ... great! mi trovi uno smile che si copre il volto? |
Quote:
sono curioso di vedere una sua sessione di allenamento :) |
mai visto tecnica più sbagliata di squat.
apparte che fa 1/10 del movimento, ma poi non va indietro col bacino, ma spinge in avanti.. povere ginocchia. |
Quote:
|
si dovrebbe vergognare lui no te
![]() cmq... ![]() |
Quote:
:cool: |
Dargli del ridicolo e' poco...
Chissa' perche' certe ca@@ate le fanno sempre gli "smilzi"...eseguono esercizi malissimo(x non parlare poi di tutti gli esercizi fantasiosi...) ed i carichi son sempre fuori dalla loro portata... Quelle gambette prima o poi faranno "Crack" e subito di corsa a piangere dall'ortopedico che a sua volta se la ridera' alla grande quando gli capitano clienti del genere... |
|
|
|
|
Quote:
PS: vallo a cercare e digli ke........ di squat puo' fare meglio, io gli consiglierei altri 4 diski da 20 kg ciascuno. Puo' farcela ahahahhahaha:D:D:D |
e se c'è qualcuno che ti vuole sfidare ??? :D
minkia non sono soddisfatto devo arrivare a 1000 !!! è una prestazione da bambini ( ma và ??? :D) la sfida è a chi si rompe prima legamenti e ginocchia ??? :D cmq su youtube lo prendono in giro pure gli stranieri che figura che ci fa fare ... cmq ha le gambette piccole e poco sviluppate ;) deve essere il classico tipo che se gli dici come si devono fare gli esercizi la prima volta ti manda a quel paese la seconda ti viene sotto :D nella palestra mia mi avrebbero cacciato e avrebbero fatto bene ... se io ero il titolare me lo incu... |
mitoooooooooooooo
|
Quote:
PS: lo spiezzzzzzzzzzzzo a quello:D |
cmq questo soggetto lo vedo ogni gg...:D
|
Da vicino è piu grande di coleman vero? :D
|
voglio altri videooooooooo ti prego salvo riprendilooooooooooo
aumenta il suo ego e filmalo che mi fa troppo ridereeeeeee :D voglio vedere panca e stacco :) YouTube - Maurizio Valenti Strongest Man in the World riscaldamento qui si riscalda ... i piedi !!! :D |
un suo discepolo o il suo maestro ???
|
Secondo me è suo fratello :D
|
raga che spqttacolo di squat ...e tutto raw:D:D:D:D:D:D:D
|
sul tubo solo esaltati :D
http://www.youtube.com/watch?v=GgpRh...html#post83073 p.s. gianlu dove sei che ci servono commenti tecnici ??? :) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM. |