uNDERGROUND Disgrace
:) ciao ragazzi volevo proporre questo mio video divertente YouTube - uNDERGROUND Disgrace ditemi cosa ne pensate!
|
Ciao,ti sei accorto che è un forum sul bodybuilding?
|
:eek::eek::eek:
che dire.....forse abbiamo tanto kamma negativo da purificare.....:D:D:D |
Ahahahahahahah!!!CHe brutto:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dma quanto tempo ci avete investito?!:D
|
Allora, mi piacciono molto le soluzioni armoniche della seconda metà del brano, quando la cadenza va dal quinto grado al primo si sentono le influenze classiche del vostro background, e il tutto non stona col clima che pervade tutto il brano, tonalità minore, uso frequente degli accenti sui tempi deboli e figure irregolari sapientemente usate per costruire un ottimo tappeto armonico, sui cui poi fraseggiare con i melismi, alcuni palesemente estemporanei, il tutto senza mai perdere d'occhio la tonalità principale, grazie alle modulazioni mirate esclusivamente verso i toni vicini. complimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanchio:D Ma se è serio ne sai a pacchi, io non cho capito na mazza di quel che hai detto. Ma non può esser serio dai...mi pare che tu gli faccia dei complimenti:D:D:D:D |
Quote:
sei del settore musicale?:confused: |
Sono del settore musicale, ma il mio commento era un pochino ironico :D
|
Quote:
|
a parte il fatto che il video e' stato fatto al solo scopo di divertimento e satira. non ho mai scritto di essere un artista di alto livello. cmq se il video non vi piace non capisco perche dopo giorni e giorni siete ancora qui a perdere tempo a scrivere post. e cmq io almeno qualcosa ho fatto o almeno ci ho provato voi invece siete solo buoni a commentare bla bla bla e dire delle cattiverie mi riferisco a killbill e LiborioAsahi. scrivetelo un po voi un testo del genere poi ne riparliamo.
|
Quote:
Quindi ho voluto fare lo spiritoso e questo topic è capitato a fagiolo.. però non arrabbiamoci dai.. |
Oh...io ammetto di capire un nonnulla di musica, ma proprio nulla, diciamo che l'ho sempre data per scontato, senza darci molto peso. Mi basta che ci sia mentre guido in città:D.
Comunque non vedo perchè te la devi prendere così, o meglio non vedo perchè tu debba postare "la tua opera d'arte" se poi non accetti pareri o critiche per quanto canzonieri. L'hai messa nella sezione video divertenti, i commenti lo sono stati altrettanto... se cerchi commenti seri e tecnici vai nei forum degli strimpella pifferi, qua ci sono anche stupidi pompati che sollevano bilanceri dato il tipo di forum. Se t'aspetti serietà e tecnicismi posta la tua dieta in sezione nutrizione e la tua scheda in sez allenamento;). |
Oh, cosa hai contro gli strimpella pifferi? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013