nuovo posing in massa
rieccomi in video dopo un po di tempo..vi sembra migliorato qualcosina ??
metto i due video a confronto il primo è del 4 marzo 2009 89kg il secondo del 8 febbraio 2010 90kg @spike alla fine lo messa la canzoncina di he-man:D YouTube - muscle posing in massa YouTube - posing muscle! |
GRANDISSIMO DEROX :D:D:D
il problema(se così si può chiamare) che noto in entrambi i video sono i bicipiti leggermente più in dietro rispetto al resto.... Complimenti hai una schiena assurda ;) |
Quote:
|
sei na bestia!!!!!!:D solo i bicipiti sono indietro, il resto mi sembra migliorato in qualita"
|
ah ah ah. ma derox ti devo proprio insegnare tutto: devi anche dire "per il potere di greyskull" e tutto il resto
|
Effettivamente su quei bicipiti ci devi lavorare, pero' rimani un toro d'arena:)
|
:Dcerto che la sigla di he-man spacca in questi video:D
|
anche io ti faccio i complimenti
rispetto a prima a livello visivo forse non sei migliorato molto è vero pero vedo i trapezi molto piu alti e anche il resto hai acquisito leggermente piu volume i carichi aumentati parlano da soli sui tuoi miglioramenti certo fare un allenamento puramente pl magari certi muscoli non li sviluppa come li vorresti te ora mi commenteranno in molti questa frase ma è vera un allenamento pl è diverso da un allenamento classico da bber cmq derox io una schiena come la tua su un natural difficilmente l'ho vista per non parlare del resto ;) |
Quoto Great, hai davvero un total package invidiabile e la schiena svetta su tutto, è quasi ovvio che altri distretti siano più indietro ma ciò non vuol dire che non siano di ottimo livello.
Nel secondo video ti trovo meglio, tanti piccoli dettagli ed una maggiore "durezza" muscolare, se proprio dovessi dare un consiglio ti direi di usare la forza che hai ed allenarti in stile BB, mettendo un pò più di spessore su petto e braccia saresti impressivo nel front quanto lo sei nel back. Bravo, complimenti! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
si ma derox noi ti vogliamo vedere in una gara in cui stacci tutti:D
|
Quote:
|
Bè...che dire se non complimentoni vivissimi ! :):):)
Toglierei solo quel disegno sulla parte alta della schiena dato che hai un fisico già molto "disegnato" dalle masse muscolari enormi ma è solo questione di gusti. |
Quote:
|
derox sei immenso :
complimentissimi, ti alleni da solo a casa e hai appena 24 anni, che dire se non tanto di cappelo! ma adesso devi rivelare il tuo segreto: cioè che la tu massa dipende dai 'ffatto che mangi il "bordatino" :) :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM. |