Ho cercato negli ultimi risultati dei campionati mondiali juniores e giovanili ma non l'ho trovato :confused:.
Edit: A meno che non sia Xie Wei, classe 1991, arrivato "solo" 5° nella 94 kg con 161 e 200! Vedi 3'17" e 11'48": 2011 Junior World Weightlifting 94 kg Class - YouTube |
...beh sembra lui, no ?
|
Nel video c'è scritto che i 13 colpi di squat sono fatti a fine allenamento..e praticamente a cedimento..il motivo???
Una bella sparata di acido lattico?? |
Non ne capisco niente nè di pesi, nè di wl, nè tantomeno di allenamenti cinesi.
..però credo che sta gente da una parte è cresciuta a pane e ghisa, fa quello x chissà quante ore al giorno e probabilmente ha imparato a snatchare prima che a camminare (x capirci, se io tiro a limite 13 reps a fine allenamento mi servono 3 mesi x recuperare, a questo serviranno 10 minuti) , dall'altra immagino la sappia molto più lunga di quanto immaginiamo.....insomma voglio dire che non mi sembrano degli sprovveduti che pompano alla morte e basta, ma sanno perfettamente -di sicuro meglio di qualsiasi altro al mondo- cosa, come e quando farlo. ....poi magari ho detto delle gran cazzate eh :) |
Quote:
|
mamma mia che fisico allucinante il tipo bulgaro al minuto 3.10......ha due coscie enormi..
|
Quote:
|
si,ma essendo anche più alto degli altri,fà maggiore impressione....
|
|
Io segnalo clarence0..è semplicemente spaventoso. Ho letto nei commenti che dice di essere un autodidatta e di aver imparato le OL's e le PL's da solo
250KG ATG Squat @87KG (720p) - YouTube Clarence Deadlifts 255kg@87000kgs (720p) - YouTube |
...lo squat è pazzesco !
|
beato lui che facendo così non gli parte via la rotula
|
Tra l'altro nello squat sembra che cerchi un sacco i quadricipiti o sbaglio?
|
non saprei...so che sono 250 kg culo a terra senza neanche uno straccio di cinta...oltre che senza rack nè spotter !!!
|
i WL non usano quasi mai spotters essendo abituati a buttare il bilanciere in caso di difficolta...
cmq squat davvero notevole ma troppo compensato... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 PM. |