Questa è forza bruta
|
oddio shade dal titolo pensavo fosse l'ultimo record di andy bolton:D no comunque bel video bella forza e soprattutto modo singolare di allenarsi
|
Ne avevo già visti altri 2 di questi video. Se lo stimolo c'è allora si cresce!
|
mostri...
|
Non è forza, è genetica...e di bianchi non ce n'è.
|
al circo se ne vedono di meglio :D
|
Io pagherei per riuscire a fare dei push-up di potenza come quelli....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
al circue du soleil i migliori acrobati sono bianchi o cinesi e fanno numeri migliori :p
questi sono i classici video stile ghetto che girano su internet dove loro si allenano nei parchi giochi dei bambini o alle fermate degli autobus ecc cmq concordo con devil molti sono ortunati geneticamente anche se penso ci sia qualcuno di sporco anche li in mezzo :D |
Quote:
Guarda il basket, forse lo sport più atletico al mondo, guarda chi sono i più forti...e tanti atleti di colore sono ruspanti, sui playground come nelle piste di atletica. |
Quote:
|
Diciamo anche che......... diverse atlete cinesi per aver perso competizioni importanti (anche alle olimpiadi), hanno subito severe punizioni (questo non vogliono che si sappia pero').
|
Ma questa gente nn si può paragonare agli atleti, questa e' gente che impara da se queste cose, nn hanno trainer strapagati che li seguono, credo sia tutta farina del loro sacco....
|
Quote:
dimmelo pure in mp se non vuoi farlo pubblicamente :cool::p |
anche secondo me non sono proprio pulitissimi.... bravi comunque
|
Quote:
E questo e' solo quello che si vede nel video.... |
Quote:
che tristezza che mi ha fatto e dire che la prima volta l'ho visto sulla rai poi l'ho cercato in giro per la rete per la cronaca sulla rai lo hanno passato dopo le olimpiadi prima avevano fatto veder un video di come la cina fosse attrezzata nello sport con palestre enormi per ogni disciplina sportiva si parlava solo di una grossa selezione a monte dato che all'inizio erano in molti a provare tornando al video del 3d vorrei ricordare che le persone riprese in video non fanno solo acrobazie sulla sbarra ma per avere certi fisici dedicano molto tempo anche ai pesi sicuramente la parte superiore sara piu sviluppata rispetto al sotto |
Quote:
Un esempio è la break dance... solo all'inizio era un "sport" fatto per strada ora è insegnato anche in palestra. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 AM. |