Infortunio Massimo Scattarella a braccio di ferro
YouTube - Mattino Cinque - Infortunio Massimo Scattarella
L'ho visto adesso su striscia la notizia... Ok che l'arbitro non poteva fare nulla, ma che indifferenza... |
Mi dispiace molto.
|
cribbio O___O ma che indifferenza l'arbitro!!! e quell'altro non se lo aspettava proprio di fare male a massimo :(....
resta il fatto che la tecnica era sbagliatissima... nel braccio di ferro il braccio deve fare un movimento frontale e posteriore (come ha fatto il ragazzo dalla maglia nera spostando il baricentro e il peso tutto sulla spalla) NON laterale (come ha fatto Massimo fissando la spalla e creando una sorta di leva con il braccio) pena infortuni!!! ma non ho capito, si è spezzato nel gomito? |
che sfiga mi spiace
|
cmq mai fare braccio di ferro tra gente "grossa"...la pressione contraria è troppo forte e l avanbraccio nella zona del gomito ha troppo carico:eek:
cmq la frattura sembra che sia multipla, l hanno pure operato...i prox 50 kg di curl con bilancere li vede minimo fra 6 mesi:eek::( |
Mi dispiace per l'infortunio e spero possa recuperare il più in fretta possibile e nel migliore dei modi!
Ma chi è massimo scattarella? |
AHAHAH era il bombato di turno del grande fratello di quest anno!!!
|
che sfortunaccia...immagino gli imprechi che avrà tirato dopo...
|
Quote:
|
mah non so sai...
|
Quote:
|
lo hanno invitato per fargli fare braccio di ferro si è fatto male in studio = $$$$$
certo che sfiga ... a come frattura è seria da compromettere la funzionalita ?? |
Ha avuto una frattura scomposta dell'omero, quindi non è propriamente uno scherzetto.
Gli è andata bene che non si è esposta, perchè con quella torsione poteva benissimo succedere. |
Da quello che ho letto sul web,
è stato lui a insistere a fare questo incontro... perché qualche giorno prima ne aveva fatto un altro, sempre nello stesso programma, perdendolo. Poi lui ha insistito a sfidare quell'altro. Quindi ognuno si prende la propria responsabilità. Adesso mica la colpa ce l'ha quel ragazzo con la maglietta nera?!...no. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 PM. |