motivazione bodybuilding!!!!!!!
a guardare sti video mi viene solo voglia di spaccare tutto ed andarmi ad allenare caxxo!!!!!!!!!!
a voi no???????????? http://www.youtube.com/watch?v=C8I7h52ySqchttp:// MY BODYBUILDING TRIBUTE - YouTube Bodybuilding motivation - YouTube BODYBUILDING MOTIVATION - YouTube |
|
|
Entrambe i terzi video del II e III post sono semplicemente spettacolari
|
a me piace il 2° del secondo post (per la colonna sonora, skrillex spacca)
|
Con questi due ho postato i tre migliori ihmo
Bodybuilding-Requiem for a Dream - YouTube BeSt Sport EvEr BoDYbuilDing - YouTube |
e il miglior produttore di video dopaminici è lui, Zhasni:
Bodybuilding is a Pain - YouTube Passion for Bodybuilding - YouTube Epic Bodybuilding - YouTube Epic Bodybuilding Dream - YouTube |
|
Quote:
|
Bel 3D sta uscendo... :):):) alcuni erano mie conoscenze altri no... Zhasni è stata una rivelazione sul tubo;).
|
nessuno ha la passione per sti video?!?
:o |
Beccati questo alura
Bodybuilding - The Anthem - YouTube |
Quote:
|
Non potevo che esordire in questo 3D con l'attuale campione...
Jay Cutler Mr Olympia 2011 - YouTube Onore al merito:). P.S. continuerà ad esserlo??? Lo sapremo fra una decina di giorni;). |
|
|
Aggiorno un po questo 3D va:)
BODYBUILDING ADDICTION - YouTube |
Sicuramente a qualcuno farà piacere che il suo sogno si realizzi;)... compreso me:)
KAI GREENE - I GOT A DREAM - YouTube |
|
Rimanendo in tema "video di bodybuilding" una annetto fa ne ho visto uno che ora non trovo più, ma era stupendo :D vi chiederete..quindi? quindi ve lo racconto perchè mi faceva morire dal ridere :D
Iniziava così: spiaggia californiana come sfondo, ad un certo punto arriva una lamborghini diablo rossa, si ferma e scende un tizio super palestrato con pantaloncini cortissimi, maglietta da bodybuilder rossa e occhiali sa sole. In quell'istante passa un gruppo di ragazze in bici lo guardano e rimangono cosi affascinate che vanno a sbattere contro un muretto e cadono. Il tizio palestrato comincia a camminare per il lungo mare e tutte le persone che si mettono a guardarlo inciampano o fanno degli incidenti ..reagiscono tutti con questa faccia :eek:. Poi arriva in un campo di basket dove per sbaglio gli arriva il pallone..senza neanche guardare il canestro fa un tiro con una mano sola dall'altra parte del campo e fa canestro..poi arriva in una palestra all'aperto dove ci sono dei ragazzini che si allenano..in particolare due: uno disteso sulla panca con 2 kg per parte e l'altro che lo aiuta..quello che lo aiuta nel vedere il palestrato si incanta..e lascia "a morire" l'amico sotto i 4 kg di panca hahaha il video finisce con il palestrato inquadrato in primo piano che si leva la maglia..zoom in dietro della telecamera e attorno a lui c'e' una marea di f**a :D DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARLO :D |
Fresco fresco di giornata:p
BODYBUILDING MOTIVATION 2011 - YouTube |
|
Sconsigliato ad un pubblico sensibile o che ha in gestione una palestra e odia gli atleti che fanno cadere i pesi:rolleyes:
HARDCORE BODYBUILDING MOTIVATION - YouTube |
tanta roba anche qua...
Bodybuilding Motivation - World of Bodybuilding (Muscle Factory) - YouTube |
Zhasni miticoooooo:)
CRAZY BODYBUILDING MOTIVATION - YouTube |
Mi sa che è a tema:D
Hot female bodybuilders - motivation - YouTube |
Se mi allenassi con loro le mie prestazioni subirebbero miglioramenti certi.
|
Quote:
al minuto 1.27 ho capito che le donne bombate mi attirano:eek: |
è una questione diversa. Hai semplicemente avuto conferma di essere eterosessuale. :D
Che f + _ _ e! |
|
|
Gasiamoci un po va;)
Bodybuilding Motivation — Show has just begun - YouTube |
E allora... Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai
Spingi Spingi Spingi Spingi Spingi Spingi Spingi Spingi BODYBUILDING WORLD - YouTube Aspetto ancora qualche video di Great;) |
Vediamo se aumenta la "motivazione"
Female Bodybuilding Motivational Video - YouTube ma credo di darmi all'aerobica:rolleyes: sexy aerobics lessons Original - YouTube NO... non credo proprio... anche se l'invito di prima è molto persuadente:D Trish Warren, Ava Cowan e Marzia Prince - Videos The Girls of Metroflex - YouTube |
Quote:
molto pene! sarà che la palestra è la mia droga quando mi alleno così: BODYBUILDING MOTIVATION - TRAIN TO THE PAIN! (By PowerHouse 10) - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM. |