Russian Powerlifting Championship 2012
Ecco qui il video dell'ultimo campionato russo IPF..alcuni atleti erano presenti anche al cup of the titans 2011
Russian Powerlifting Championships IPF 2012 (Chelyabinsk) 120, +120 kg - YouTube Roba da pazzi :eek::eek: Quello che mi viene da chiedere è se c'è un test antidoping serio che viene applicato a tutti i partecipanti.. @Doc: Konovalov ha le tue scarpe (e anche le mie se si decidono ad arrivare!!) |
Dubito più che fortemente che ci siano dei test anti doping :D:D:D, per me sono tanto pompati e pieni come un Mr O. anche se con fini diversi (e quindi prodotti diversi usati quasi esclusivamente per lo sviluppo della forza)
|
Quote:
E' un peccato che le cose vadano così..almeno nell'IPF dovrebbe essere diversa la faccenda :( |
Mostri.
Ma com è che Konovalov tira così "poco" (in relazione alle altre alzate) di stacco :eek::eek::eek:? |
452,5 di squat?
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused: :confused::confused: :confused: |
Quote:
appunto...fa tanto di panca quanto fa di stacco |
Azzz se son forti !!!
La cosa che più mi ha impressionato son state i 330 e rotti kg di panca , un ' esplosività impressionante o.O Quote:
Poi io son ignorante però ha un stacco bruttissimo da vedere :D. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |