How to spot a Power Clean
Fino a dieci minuti fa pensavo che non ci fosse modo di farsi aiutare in un Power clean.
Mi sbagliavo. PD Football Maxin' Out PowerClean - YouTube Dal secondo 36 in poi (o 41, non cambia molto). 315 libbre, fanno circa 140 Kg. Buona giornata. PS - sperando che il link funzioni. |
boh , ma (domanda seria) ti sembra una cosa fattibile ? a me sarebbe solo d'intralcio lo spotter messo li.
|
Quote:
Buona giornata. |
a ok ! era ironica la cosa , scusa a volte fatico a coglierla :).
|
si poteva fare molto male ... basterebbero una benda elastica per fare un power clean aiutato
|
Quote:
Buona serata. |
C'è gente che condivide il massimale di panca con lo spotter
(Per poi vantarsi del carico sollevato, anche online.) Diciamo che la palestra è un ecosistema variegato popolato da ogni genere di specie, dove al contrario del mondo esterno le tecniche efficaci vengono isolate, e si selezionano solo le peggiori espressioni. |
Quote:
ma secondo me ha poco senso un pò l' aiuto in generale in tutti gli esercizi.... oggi parlavo di questo ad un ragazzo che pur di non scalfirsi l' ego e calare un pò nella panca mi ha fatto fare una serie di rematore gratuita:D. |
Quoto Carlo88;
conosco gente che dice di aver fatto 100kg di panca con l'amico di fianco che l'aveva spottato che dice: -"no no!io l'ho aiutato pochissimo!!poteva salire ancora un po' con il carico!!"- mah..........il mondo è bello perchè è vario! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM. |