![]() |
![]() |
|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Weightlifters candidati al podio olimpicoNon so se è una mia impressione ma nell'ultimo periodo vedo che girano in rete video di atleti in allenamento con alzate ai limiti (e in certi casi oltre) dei record mondiali di categoria, quasi volessero svelare le carte in tavola per intimorire gli avversari, ne metto un paio di significativi: |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma nella 105 kg il favorito è klokov? di italiano non c'è nessuno? in nessuna categoria di pesO? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'Italia non si è qualificata come nazione e pertanto non ci saranno atleti/e presenti ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
...e quasi dimenticavo il primatista mondiale dello slancio (sempre nella -105 kg): |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona serata. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aramnau mi risulta che sia bielorusso, forse ti riferivi a Bedzhanyan. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
in seguito alla squalifica per doping di due atleti l'Italia potrà portare un solo atleta maschile alle Olimpiadi: L'Italia dei Pesi ai Giochi Olimpici di Londra !! |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' stato scelto l'unico atleta che rappresenterà l'Italia nella pesistica ai giochi olimpici di Londra 2012: SarÃ* Mirco Scarantino il Pesista Azzurro alle Olimpiadi di Londra Un mese fa MTV aveva fatto un servizio su di lui: http://www.fituncensored.com/forums/...-italiano.html |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() grazie milo per il video! Due cose mi hanno colpito: 1) dice che ha iniziato a 13 anni e adesso ne ha 16... ![]() ![]() 2) è proprio vero che nel WL si può arrivare a competere a livelli seri fino a 35 anni? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In quello di savona! Sicuramente ti potrai allenare ma senza ambire a risultati di elite: ovviamente soddisfazioni te ne puoi togliere lo stesso ![]() PS. a me avevano sparato 90€ al mese, cosa che non mi posso permettere in quanto studente! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
..atleti del genere fanno preparazioni sicuramente durissime, ma a mio avviso meno (in termini di stress indotto a "deleterio") del palestrato medio che entra in palestra 3 volte a settimana e si approccia ai pesi come se fosse una gara delle olimpiadi ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salimi è il nuovo campione olimpico dei +105kg! Snatch=208kg - C&J=247kg P.S.: Peccato per Matthias Steiner (l'ex campione olimpico) che si è infortunato duranti la seconda prova di strappo. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La nazionale iraniana di WL , 6 atleti . http://www.london2012.com/weightlift...ran/index.html 1 ORO 2 ARGENTI 1 BRONZO 1 4° POSTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() due "tripponi" ![]() |
|
![]() |