FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Video List
(http://www.fituncensored.com/forums/video-list/)
-   -   The best squats i have ever seen (http://www.fituncensored.com/forums/video-list/21181-best-squats-i-have-ever-seen.html)

milo 13-05-2012 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 354538)
Ma parliamo di cose (semi) serie, ma un bilanciere di quelli che longevità ha?

Non saranno monouso, ma con quegli stress non dureranno molto.

I bilancieri da competizione per l'olympic weightlifting sono costruiti per durare l'intera vita di un sollevatore, non deve farti trarre in inganno l'elasticità/flessibilità perchè è una caratteristica voluta.

Un Eleiko competition bar è testato per resistere ad una flessione di 1500 kg senza che resti deformato.

orange 13-05-2012 12:19 PM

Che fossero elastici lo sapevo, pure che potessero reggere senza deformarsi pesi altissimi anche superiori ad ogni record.

Il mio dubbio era sulla ripetitività del gesto, cioè sul numero di alzate dopo le quali potevano andare incontro a lievi deformazioni, diminuzione della capacità elastica o altro.

Evidentemente sono molto meglio di quello che immaginavo:)

David23 13-05-2012 12:25 PM

orange,basta seghe mentali:D

il mio bilanciere 150 cm della decathlon da 30 euro c'è l'ho da due anni...ha subito qualsiasi tipo di agressione fisica eppure non ha neanche un graffio:D

immaginati un bilanciere usato nell olimpiadi o da wl professionisti...

orange 13-05-2012 01:37 PM

Ma che seghe mentali:confused:

Chiedevo solo che caratteristiche hanno.


Poi te non fai testo, quando farai carichi che faranno flettere il bilanciere della decathlon come quello in foto vediamo quanto dura.

LiborioAsahi 13-05-2012 02:09 PM

Ma un 150cm si fletterà anche molto meno, quindi a pari diametro il problema è ancora più irrisorio, soprattutto ai nostri carichi.

Cmq sarà la mia impressione ad essere errata, se tutti vedete uno squat profondo ritengo improbabile di essere l'unico che vede la "luce" :D

Stargate 26-05-2012 09:54 AM

Considera che a parità di peso (ma anche a disparità) un bilanciere corto è molto più pesante e impegnativo di uno lungo...

IlPrincipebrutto 26-05-2012 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Stargate (Scrivi 356537)
Considera che a parità di peso ...un bilanciere corto è molto più pesante

A parita' di peso e' piu' pesante...un esempio di gravita' selettiva, immagino.


Buona giornata.

carlo88 26-05-2012 11:59 AM

:D

LiborioAsahi 26-05-2012 12:56 PM

:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013