Quote:
Un Eleiko competition bar è testato per resistere ad una flessione di 1500 kg senza che resti deformato. |
Che fossero elastici lo sapevo, pure che potessero reggere senza deformarsi pesi altissimi anche superiori ad ogni record.
Il mio dubbio era sulla ripetitività del gesto, cioè sul numero di alzate dopo le quali potevano andare incontro a lievi deformazioni, diminuzione della capacità elastica o altro. Evidentemente sono molto meglio di quello che immaginavo:) |
orange,basta seghe mentali:D
il mio bilanciere 150 cm della decathlon da 30 euro c'è l'ho da due anni...ha subito qualsiasi tipo di agressione fisica eppure non ha neanche un graffio:D immaginati un bilanciere usato nell olimpiadi o da wl professionisti... |
Ma che seghe mentali:confused:
Chiedevo solo che caratteristiche hanno. Poi te non fai testo, quando farai carichi che faranno flettere il bilanciere della decathlon come quello in foto vediamo quanto dura. |
Ma un 150cm si fletterà anche molto meno, quindi a pari diametro il problema è ancora più irrisorio, soprattutto ai nostri carichi.
Cmq sarà la mia impressione ad essere errata, se tutti vedete uno squat profondo ritengo improbabile di essere l'unico che vede la "luce" :D |
Considera che a parità di peso (ma anche a disparità) un bilanciere corto è molto più pesante e impegnativo di uno lungo...
|
Quote:
Buona giornata. |
:D
|
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM. |