ahahhaha
"facciamo complementari dai , complementari finocchi " [cit.] |
Quote:
Come fa a squattare sotto il parallelo se non riesce neanche a respirare. |
Il problema non si pone, dato che non ci è entrato :D Il corpetto è il mio, doveva prendersi anche lui un 40 ma almeno così sa che non è la taglia per lui ;)
|
che poi non è semplice mettere un corpetto a uno che non sa che movimenti deve fare per agevolarti.l'anno scorso da solo mi sono messo un 38,con una gran dose di bestemmie,ma è salito
|
Senza dubbio, quando ho tentato di mettere da solo il mio primo corpetto (e non ne avevo mai visto uno prima) mi veniva da piangere.
|
haha! il bello è che ero anche aiutato da due esperti, che scarso :D
per fortuna che yashi mi ha fatto provare il suo 40, altrimenti mi sare preso una bella rogna, sai che fiumi di bestemmie ad ogni allenamento?!!! :D |
Mondo preparati, nuovo raduno RageLift all'orizzonte.....
atto terzo alla Drew's Gym !!! |
Raduno RafeLift alla Drew's Gym - atto terzo - 14-07-2012
I RageLifter's si radunano nuovamente, per allenarsi, migliorarsi ma soprattutto divertirsi! RageLift - Più chiacchiere e meno riscaldamento - YouTube RageLift - Squat secondo i RageLifter's - 1 - YouTube RageLift - Squat secondo i RageLifter's - 2 - YouTube RageLift - Complementari random - YouTube RageLift - Pull up RageLifter's style - YouTube RageLift - Bench Press & Deadlift Time - YouTube RageLift - spinning front squat - YouTube |
"Bigger, faster, frocer!" Hahaha mi sono schiantato! :D
|
ma quando fate questi raduni fate test di massimali e tutto?
se no potreste allenarvi cosi per modo di dire e tra una ripetizione e un'altra un boccale di birra e qualche pizza al trancio :D per il logo della squadra ci starebbero bene due boccali incrociati tipo come a fare un brindisi e sotto qualche peso o un bilanciere :D |
Quote:
o una banana...:rolleyes::D |
Quote:
siamo distanti dalle gare, possiamo ancora permetterci qualche scatto di follia! :D:D:D |
eh si i test massimali con uno spotter mettono più sicurezza.
poi se si prova anche l'attrezzatura tipo corpetto o maglia servono sempre uno o due persone :D ma hai provato la panca o lo squat? per il logo lo usate o no il leone che è il simbolo del veneto? :) |
Quote:
|
In questo periodo bisogna fare legna, e i RageLifters prendono questo consiglio alla lettera!
Bisogna fare legna - YouTube ecco il corretto uso della leva di carico Power Gear! Corretto utilizzo della leva di carico - YouTube I RageLifters hanno scoperto un antico segreto: le tortillas hanno un potere fortemente anabolico sulle gambe ! TLE - Tortilla Leg Extension - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |