RageLift Veneto Videolog
Apro questo post perchè mi sembrava una cosa carina riunire in un'unica discussione tutti i nostri allenamenti collettivi.Anche per una visibilità maggiore.
Per chi ancora non ci conoscesse,siamo una squadra nata con lo scopo di riunire in un unico gruppo chi pratica pl in veneto. Spero apprezzerete i nostri video di allenamento e anche quelli di contorno(che ammettiamolo,al momento è il nostro forte:D) |
Quote:
Ho forti dubbi che ancora qualcuno non vi conosca... :rolleyes: :D :D :D Kekkulo avere tutti i vostri video qua riuniti... Grazie Fede!!! :) |
in effetti siamo famosi.alla gara gente che neanche conoscevo mi ha detto che si sono capottati dal ridere guardando i video della nostra cena :)
non saremo i più forti,ma siamo sicuramente i più cazzoni di tutto il pl italiano :) |
Bella iniziativa, bello spirito, bravi!
|
Hahaha! Grande Fede!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
ahahahahahah
Grandi! Buona Fortuna! |
azz,non pensavo ci fosse già tutto sto materiale :)
|
Se sono stato veloce !?! :D
|
Un fulmine! Mi sa che oltre alla più squinternata siamo anche la squadra più documentata in assoluto... :D
|
Quote:
|
temervi non lo so, ma sicuramente c'è già chi vi ammira.
|
Quote:
|
Disponibile da ora il canale youtube della squadra di pl più pazza d'italia
RageLiftVeneto - YouTube buona visione |
La visualizzazione dei video è vietata ai minori di anni 18 causa linguaggio altamente scurrile tipico di noi Veneti!! uhahahahah
|
1° Luglio 2012 - Raduno RageLift alla Yashiro's Gym !!!
RageLift Raduno 01/07/2012 - Prove di maglia! (Parte1) - YouTube RageLift Raduno 01/07/2012 - Prove di maglia! (Parte2) - YouTube RageLift Raduno 01/07/2012 - Drew Board Press - YouTube RageLift Raduno 01/07/2012 - ops... - YouTube |
ahahha:D:D
|
|
Oddio siete uno spasso tra facebook e qui quando sono depresso per gli esami mi tirate su di morale:D
|
|
|
Quote:
![]() |
ecco altri due esilaranti video !!!
RageLift Raduno 01/07/2012 - Squat Srotoview! - YouTube RageLift Raduno 01/07/2012 - Preparation time!- YouTube |
|
hahahahaha Flying :D , epic :D !
|
|
Che baruffa con 'sto corpetto :D
|
ahahhaha
"facciamo complementari dai , complementari finocchi " [cit.] |
Quote:
Come fa a squattare sotto il parallelo se non riesce neanche a respirare. |
Il problema non si pone, dato che non ci è entrato :D Il corpetto è il mio, doveva prendersi anche lui un 40 ma almeno così sa che non è la taglia per lui ;)
|
che poi non è semplice mettere un corpetto a uno che non sa che movimenti deve fare per agevolarti.l'anno scorso da solo mi sono messo un 38,con una gran dose di bestemmie,ma è salito
|
Senza dubbio, quando ho tentato di mettere da solo il mio primo corpetto (e non ne avevo mai visto uno prima) mi veniva da piangere.
|
haha! il bello è che ero anche aiutato da due esperti, che scarso :D
per fortuna che yashi mi ha fatto provare il suo 40, altrimenti mi sare preso una bella rogna, sai che fiumi di bestemmie ad ogni allenamento?!!! :D |
Mondo preparati, nuovo raduno RageLift all'orizzonte.....
atto terzo alla Drew's Gym !!! |
Raduno RafeLift alla Drew's Gym - atto terzo - 14-07-2012
I RageLifter's si radunano nuovamente, per allenarsi, migliorarsi ma soprattutto divertirsi! RageLift - Più chiacchiere e meno riscaldamento - YouTube RageLift - Squat secondo i RageLifter's - 1 - YouTube RageLift - Squat secondo i RageLifter's - 2 - YouTube RageLift - Complementari random - YouTube RageLift - Pull up RageLifter's style - YouTube RageLift - Bench Press & Deadlift Time - YouTube RageLift - spinning front squat - YouTube |
"Bigger, faster, frocer!" Hahaha mi sono schiantato! :D
|
ma quando fate questi raduni fate test di massimali e tutto?
se no potreste allenarvi cosi per modo di dire e tra una ripetizione e un'altra un boccale di birra e qualche pizza al trancio :D per il logo della squadra ci starebbero bene due boccali incrociati tipo come a fare un brindisi e sotto qualche peso o un bilanciere :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 PM. |