905 lbs raw squat
|
Carico impressionante, respect
|
il raw mi sembra un po' eccessivo senza parlare del rom
|
Quote:
sono sempre 905 libbre però eh, mica è da tutti mettersele sulla schiena |
a me esploderebbero gli occhi solo a guardarli e capisco che sia un carico più che elitario ma quella non è un alzata raw, il mio era solo un appunto sul titolo
|
questo è più impressionante :
World record 400kg raw squat - Blaine Sumner from USA -- Melbourne Australia - YouTube |
905 libbre però dovrebbero essere un peso superiore. Comunque certamente impressivo
|
Quote:
questi sono 450kg, ok sarà il peso però mi sembra che abbia un modo particolare di fare lo squat, stance stretta e poi il resto non lo so perchè non lo inquadrano bene dall' inizio e la fine. Squat. RAW World Record. Andrey Malanichev. 450kg (993lbs). Knee Wraps. - YouTube |
qui sono 480kg, non so se abbia un corpetto, quello che mi colpisce è il modo come tiene le braccia sotto il bilanciere, veramente innaturale
http://www.youtube.com/watch?v=Gjg4ymAsPOQ&feature=youtu.be |
480 è già un peso per pochi al mondo. Però certamente non è raw quello..:D, ma basta vedere le fasciature alle ginocchia e la maglia che ha.
Anche per l'accosciata per avere un bello squat secondo me gli manca qualche cm. Però è comunque un peso davvero per pochi quindi chi solleva i pesi non può che avere ammirazione |
A me quello che ha impressionato di più è quello postato da Simili, nonostante 80kg di peso in meno dall'ultimo (fra l'altro non riesco bene a capire come tenga le mani/braccia)
|
E' vero 80 kg sono una differenza di rilievo, ma un'accosciata profonda può fare la sua impressione
|
è che per me da 400 a 480 è parlare di pesi impensabili, si parlasse di 160 al posto che 240 ok...ma così è fuori dalla mia concezione.
Il modo in cui viene eseguita la ripetizione invece lo giudico sia che lo faccia lo smeagol della situazione che il T-800. |
Quelli che ho postato sono 400 kg Raw in IPF , sono 400 kg riconosciuti ovunque .
Mala è fortissimo , quando li farà in IPF ne riparleremo . |
mi ero scordato che per voi esiste solo ipf
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM. |