Apti Aukhadov vince i campionati europei 2013 di weightlifting
Il campione olimpico della categoria 85 kg vince anche gli europei e cambia tecnica di slancio, passando dallo split jerk alla spinta sul posto!
Tra l'altro molto ben eseguita secondo me nel suo minimalismo (visto che praticamente quasi non muove i piedi): Апти Аухадов - толчок на Чемпионате Европы 2013 - YouTube Questo invece il video dell'ultima alzata ai giochi olimpici di London: Apti Aukhadov (Russia).Weightlifting. Mens 85 kg - YouTube |
Vista ieri sera in diretta! Tanta tanta roba! :D
Anche io sono rimasto colpito dalla sua spinta, davvero bella ed esattamente come vorrei eseguirla io (lo so, un po' ambiziosa come cosa). Tra l'altro nel commento live della gara la speaker l'ha illustrata come squat jerk, e non power anche se dal mio punta di vista non scendeva cos tanto profondo. |
Quote:
|
la speaker diceva anche "... the size of those legs..."
|
mamma mia che mobilit e che stabilit di spalle!
zac guarda qu:D |
Quote:
|
A vedere sto fenomeno mi verrebbe voglia di imparare i sollevamenti olimpici...
|
R(D)esisti Liborio, non entrare nel tunnel :D
|
Quote:
Nota a lato: Dave Rigert non e' piu' commissairo tecnico russo, due olimpiadi di seguito senza alcuna medaglia d'oro da quelle parti non le sopportano. Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
Adesso arriva Orange per consegnarti la querela... |
Quote:
|
Ho notato che chi utilizza lo squat jerk quasi non estende la caviglia, al termine della spinta, i talloni si staccano pochissimo restando radenti al suolo.
|
Quote:
|
Aspettando i prossimi mondiali:
Apti Aukhadov (Russia) : как играться с 180 кг - YouTube Apti Aukhadov (Russia) 195 кг - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 PM. |