|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
inattivo
|
24-11-2013, 07:16 PM
Quote:
Io nel mio piccolo ho provato un periodo di cutting abbastanza rilevante, ho notato che lo "svuotamento" muscolare non è lineare in funzione della diminuzione del grasso, ma quasi "esponenziale". Sarò arrivato al 8,5-9% ed è stata una fatica immane, fino al 10 avevo ancora ottimi volumi, da lì a scendere i muscoli perdono rotondità e pienezza. Quindi quando si vede un fisico per quanto non squartato ma con volumi muscolari (tipo pettorali alti 3cm e striati) da massa selvaggia, qualche dubbio sorge. |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2013, 07:55 PM
Concordo pienamente con quanto detto su volumi in rapporto al tiraggio. è anche logico che a livelli non fisiologici di bf il corpo tenda a dare priorità al catabolismo di altri distretti-specie se "abbondano". Cmq io sono stato per anni tirato costantemente e secondo me mirare a essere sopra l'hp e tirato in concomitanza e per lunghi periodi è infattibile per molti. E a livello estetico comunque si vede molto a prescindere dalla lancetta della bilancia visivamente si è meno densi, meno pieni, meno compatti, meno stondati. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
24-11-2013, 07:56 PM
vi posto una foto mia in fase di CUT.,io non ho perso gran che come muscolo e non è stato nemmeno tanto faticoso..quanto sarò stato di %fat?... (chiaramente lo so che manca ancora tanta roba ma questo era dopo 8 mesi di palestra voi sicuramente mi vedrete secco) purtroppo poi sono stato fermo 2 anni =)...quest'anno ho riiniziato...e per il prossimo anno voglio essere almeno come il 7 senno smetto =)...sto scherzando http://i.imgur.com/hXwMeej.jpg se te yashiro sei ancora più grosso di Jeff Said ti faccio i miei complimenti =) |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
24-11-2013, 08:17 PM
Bel livello! Io direi 10-11%. |
|
|
(#20)
|
|
inattivo
|
24-11-2013, 08:27 PM
Giaà, pensavo ad una decina anch'io. Grazie Tyler, come dimensioni forse si, il tiraggio ormai è un lontano ricordo |
|
|
(#21)
|
|
UncensoredMember
|
24-11-2013, 08:52 PM
Grazie...se vi dico per cosa ho smesso mi prendete per il culo 1 mese. avevo letto in rete centinaia di discussioni sul fatto che gli allenamenti intensivi fanno perdere i capelli....e mi preoccupai (Sulla sezione allenamento e programmazione ho aperto una discussione per raccogliere info per sfatare questo mito =)...se ne sapete qualcosa ne potremmo parlare li semmai...ne vorrei sapere di più) cmq grazie per quanto riguarda i livelli di tiraggio credo che per loro come per noi vada tutto a cicli...o sbaglio? non credo che loro restino 9% tutto l'anno |
|
|
(#22)
|
|
inattivo
|
24-11-2013, 09:58 PM
Sì sì, in effetti anche per loro funziona a "cicli"... ma di altro tipo. Guarda, io di pesi ne ho mossi un pò e sono praticamente pelato ma se ti consola li perdevo già a 16 anni, quando non muovevo un peso. |
|
|
(#23)
|
|
Rookie
|
17-12-2013, 09:51 AM
I will share a video where you can learn about fitness. Fitness is really essential thing nowadays. It is also not easy because the shortage of time but these tips and tricks are really helpful for the fitness.... |
|
|