Top 10 greatest and most aesthetic bodies of 2013
|
Di sicuro Zyzz in mezzo a quelli sembra un bambino ballerino cerebroleso. Lazar piace anche a me, solo perchè ha quel look alla undisputed...comunque quando vedo questi video mi sento un obeso "calciatore" della domenica, di quelli che guardano il caclio e criticano...
|
Ma non hai alternative:D
Nel BB non ci sono prestazioni o gesti tecnici, è fato per giudicare il fisico, come ci sono arrivati non importa. Quindi il diritto di critica è fondamentale perchè è l'unico elemento che trasforma una sfilata in una pseudo gara. |
Anche Steve Cook non è male...
secondo voi è natural? |
Io cerco di non farmi certe domande... :D
|
Ho capito, aesthetic vuol dire che allenano solo l'upper, anche se sono grossi come cavalli :D
Comunque Tyler, se per natural intendi che non abbiano mai usato nulla, forse forse ce n'è un paio in lista. |
Quote:
Alcuni hanno anche gambe grosse, ma senza farmaci, ne edo alcuni un po' troppo gonfi. |
Si per natural si intendo dire che non hanno mai preso nulla...chiaramente vivono per la palestra ma natural
quanto sarà Steve Cook? HP+10? fat 7-6%?....se cosi fosse natural c'arrivi se vivi pe la palestra Sadik Hadzonovic...sicuramente non è natural si vede dall'addome sporgente. anche Lazar boh...troppo tirato |
Quote:
|
Quote:
in teoria non è un risultato raggiungibile da natural HP+10 7%fat teoricamente... non sto dicendo che sia facile. anche se guardandolo bene Cook mi sembra di più diHP+10:D |
E' MOLTO MOLTO ironico :D, è palesemente innatural :D
|
Quote:
o meglio...ci s'arriva natural?....perchè se non ci s'arriva che ci stiamo allenando a fare?:D 20 of the greatest physiques achievable by man (Aesthetic bodybuilding) - YouTube |
Yashi è natural ed è più grosso del 7 e del 5.
Poi se tu da natural puoi diventare così...non ne ho idea. |
A livello di grossezza è vero.
Da natural credo che le masse non siano il vero problema, non dico che siano facili da raggiungere ma nemmeno così elitarie; Il problema è conservarle con quei tiraggi. |
Quote:
Quote:
Quote:
In genere (ma sto generalizzando) da natural chi è moooolto tirato alla fine è secco :D, nelle foto puoi risultare grosso ma dal vivo sembrerai sempre piccolo :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |