|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
05-12-2008, 01:11 PM
Quote:
cmq da quello che ho letto ha davvero esagerato a farlo troppi riferimenti mirati vabbe che in america si puo fare pubblicita nei propri film credo ... ma almeno ti e' piaciuta la storia della trasformazione del mostro ??? belli i tempi dei film su godzilla che diventava il salvatore della terra |
|
|
|
(#47)
|
|
UncensoredModerator
|
05-12-2008, 01:27 PM
no la storia del mostro preferisco leggerla come non importante ai fini del film...l'attenzione è incentrata su 4 stronzi che subiscono e basta....quello che succederebbe a me insomma |
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
05-12-2008, 01:42 PM
Quote:
ok vai ci rivediamo quando hai fatto ... forse si salvavano gli altri vabbe a me ha fatto pensare una cosa invece ... che i militari dovevano rimanere li a salvare la popolazione e a difenderla ... nella realta succederebbe questo ??? magari in america si ma in altri paesi ... |
|
|
|
(#49)
|
||
UncensoredModerator
|
05-12-2008, 03:32 PM
Quote:
comunque la frase in neretto fa di te un regista da premio oscar...se mai farai un film sarà un capolavoro ne sono sicuro sei un grande great |
|
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
05-12-2008, 04:05 PM
Quote:
tanto panico morte e distruzione lo avrei fatto piu cervellotico che se uscivi dal cinema ci dovevi stare a pensare ancora poi se il mostro e' stato creato tramite quel sistema guarda caso solo lui diventa cosi ... per me e' bocciato a parte che poi la loro amica e' morta dopo essere stata morsa da quei cosetti io dopo aver visto quello non ci andavo piu in giro per strada dato che erano tanti e un morso come minimo ci scappava poi loro dove corrono sotto la metropolitana al buio ahahahahahahah quei cosi erano grossi come dei cani ma piu veloci e feroci e manco un morso agli altri cmq ora faranno il secondo ma io non ci spenderò 1 euro per vederlo al cinema |
|
|
|
(#51)
|
|
UncensoredModerator
|
05-12-2008, 04:15 PM
io per il secondo finche non lo vedo non ci credo...anche quella del continuo è una mossa pubblicitaria comunque i clichè in questi film sono d'obbligo come insegna scream...la tettona quando vede l'assassino invece di prendere la porta e scappare, sale sempre le scale |
|
|
(#52)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
05-12-2008, 04:57 PM
eheheheheh dai e' un classico, altrimenti non c'e' gusto Credo che di film veramente coerenti ce ne siano pochi, di questo genere ovviamente, e la maggior parte cede alle esigenze "narrative" dello schermo, della pubblicita' o di chissa' cos'altro. Io il piu' delle volte cerco di godermi il film come un momento per liberare la mente dai problemi quotidiani, perche' se me la devo impegnare ulteriormente con un film cervellotico o melodrammatico dove muioiono tutti allora preferisco leggermi un libro. |
|
|
Tags: cloverfield |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|