|
Video List Tutti i video che non rientrano nelle altre categorie Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Video List |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Diario BabyBullo -
15-04-2016, 02:02 AM
Diario BabyBulloCiao ragazzi questi sarà il mio diario dove posterò i miei progressi nelle prossime settimane e dove vi farò domande per aiutarmi e domande da semplice neofita curioso e la mia prima domanda è la classica domanda da neofita dove spero che mi rispondiate Partendo da un fisico così: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito più o meno quanti mesi ci metterò ad arrivare ad un fisico così? https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...dcd84ef16c.jpg non voglio un numero specifico di quanti mesi ci metterò ma voglio sapere più o meno in 7-8 mesi è possibile oppure ci vuole almeno un annetto? Toglietemi questa curiosità da neofita ;D |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2016, 01:20 PM
Ciao, questa non e' la sezione giusta per i diari. Sarebbe meglio aprire il tuo diario nella sezione Work In Progress. Quanto alla seconda domanda: secondo me, tre mesi di Dieta Profugo, abbinata a dei blandi esercizi con manubri leggeri, dovrebbero essere sufficienti. Buona giornata. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
15-04-2016, 10:15 PM
scusami tanto ma non lo fatto apposta :/ cmq grazie mille per la risposta =) |
|
|