si, ma sai eseguire correttamente le ISOestreme????????
La seconda parte a cui ti riferisci è scritta in generale, quindi la conclusione è ovvia.... |
Quote:
|
le iso si effettuano "tirando (principalmente) e spingendo" non stando fermi solo staticamente, poi hanno un protocollo di lavoro ben preciso.
|
Quote:
:D |
:D
|
pero basterebbe non avere la mente chiusa
cioe mi sono accorto che qui molti sono orientati con l'allenamento pl quindi molte cose che non sono consoni alla loro logica o visione vengono spesso bocciate a priori questo lo vedo in integrazione e anche in questa discussione allo stretching (non mi riferisco a memphis o armando) mi ricordo che la prima volta che si è parlato di fst-7 mesi fa qui i è subito bollato come trovata commerciale senza andare a vedere cosa realmente fosse, cosi come lo stretching molti dicevano che causava infortuni ... che poi c'e' gente che si fa male anche facendo la panca o altri esercizi o magari a tirare u una cosa da terra, le cose bisogna saperle fare ultimamente sto usando lo stretching fasciale stile fst-7/doggcrapp alla fine della sessione dei vari gruppi muscolari lo faccio perchè tanto a fare stretching male non mi fa e poi sperando che magari serva a qualcosa cmq adesso volevo approfondire le isoxtreme sopratutto per le spalle anche se non ho capito quali potrebbero essere gli esercizi da fare solo per migliorare la postura |
ragazzi rimaniamo in tema
Leviatano ha dato un buon spunto di riflessione ok si può anche andare un po' in periferia ma non stiamo a cambiare continente per favore: lasciamo perdere PL, non natural, swahili e polemiche varie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |