Google bloccato dalla camorra?!
Sicuramente conoscerete google street view, il servizio che permette di visionare le strade come se le percorreste dal vivo.
Ebbene, Google è arrivata ovunque ed ha attraversato anche i peggiori bassifondi di New York ma, a quanto pare, l'azienda Californiana non è riuscita a varcare il quartiere di Scampia (provate a cercare e vedrete). Che abbiano bucato una ruota proprio li? Guarda caso solo intorno a Scampia? :D Per ora nessuna risposta da Mountain View. Sarebbe paradossale se, dopo essere uscito da anni di asservimento al regime cinese (spegnendo i filtri censura), ora si fermasse di fronte alla camorra. |
Lì altro che filtri e filtrini...
|
:Dnon solo scampia:D in molti quartieri simili si possono vedere solo 1/3 o niente con google:(
|
bha non mi stupirei piu' di tanto...la cosa che mi fa incazzare e che li le forze dell'ordine si vedono in tenuta d'ordine pubblico solo quando ci sono le telecamere per il resto mi pare non facciano un c###....ma sicuramenmte chi ci abita da quelle parti saprà dare conferma alla mia ipotesi
|
quoto...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM. |