FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Aumento Di Peso (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/10441-aumento-di-peso.html)

debbie75italy 26-08-2009 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 133962)
guarda che se arrivi la 20% di bf hai ancora un accenno di addominali e di linea alba, ma starai benone sia dentro che fuori

ma anche al 17 gli addominali non ce li ho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi cos'è la linea alba??? io ignorante :D

e poi mi spieghi fullbody cosa vuol dire? Intendi un allenamento in cui tocco tutti i muscoli, e non diviso, come invece è negli allen che ho postato?

debbie75italy 26-08-2009 06:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 133961)
se metti peso regolarmente stai tranquilla che auetano sia i muscoli che il grasso. IL mio discorso era su una ricerca iniziale rapida di aumento di peso.

Se la dieta te la fa qualcun altro 9 su 10 fallisce te lo assicuro....scegli tu cosa e quanto mangiare e capendo anche il perché lo fai: è una rottura ma il vantaggio è ineguagliabile.

Non devi mangiare però sporco...non significa che per mettere grass devi mangiare schifezze....uno o 2 sgarri settimanali li puoi anche fare ma l'aumento di peso devi ricercarlo con calorie di qualità.

per quanto riguarda l'allenamento devi allenarti come un uomo: frequenza medio alta, volume medio alto...aerobica una volta la settimana al massimo. Punta su 2 o 3 fullbody la settimana pochi esercizi multiarticolari

altre 2-3 domande : cosa sono gli eserc multiarticolari?
che vuol dire frequenza e volume medio alto?
una pizza senza mozzarella ma tipo con i funghi o la salsiccia (non mangio più la mozzarella nella pizza da quando ho rischiato di strozzarmi!!) è da considerare uno sgarro, cioè intendo mangiando solo quella, senza dolci o bibite gassate, ecc.

e la pasta a cena ?

PS E' giusto questo 3d in questa sezione? O dovrei spostarlo da qualche parte + appropriata ?????????:confused:

taki88 26-08-2009 06:20 PM

ma io un dolcino ce lo metterei nello sgarro, xò solo il fine settimana ( sabato o domenica )! :)
cmq penso che il 3d vada bene anche qui, però per la prossima volta quando hai dei dubbi sull'alimentazione, potresti scriverlo su nutrizione, magari ti rispondono anche in più persone ed hai più consigli :)

debbie75italy 26-08-2009 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 133975)
ma io un dolcino ce lo metterei nello sgarro, xò solo il fine settimana ( sabato o domenica )! :)
cmq penso che il 3d vada bene anche qui, però per la prossima volta quando hai dei dubbi sull'alimentazione, potresti scriverlo su nutrizione, magari ti rispondono anche in più persone ed hai più consigli :)

ciao taki......

no, no, il dolcino è SACROSANTO ............di solito la domenica vado di primo-secondo-dolce .......tutto fatto dalla sottoscritta.............:o:o

spike 27-08-2009 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da debbie75italy (Scrivi 133971)
altre 2-3 domande : cosa sono gli eserc multiarticolari? quelli in cui muovi più di un'articolazione per volta e il peso deve percorrere una traiettoria rettilinea...io intendo
military
panca
trazioni
rematore
stacco
squat

che vuol dire frequenza e volume medio alto?
che fai gli esercizi 2 o tre volte la settimana e che li fai tipo 30-40 ripetizioni per esercizio
una pizza senza mozzarella ma tipo con i funghi o la salsiccia (non mangio più la mozzarella nella pizza da quando ho rischiato di strozzarmi!!) è da considerare uno sgarro, cioè intendo mangiando solo quella, senza dolci o bibite gassate, ecc. sì, è uno sgarro

e la pasta a cena ? dipende dal condimento...ma nel giorno di allenamento non è uno sgarro, se invece ti sei riposato lo è

PS E' giusto questo 3d in questa sezione? O dovrei spostarlo da qualche parte + appropriata ?????????:confused:

dipende cosa vuoi fare....se lo vuoi trasformare in un diario scrivendo regolarmente i tuoi allenamenti e/o la tua alimentazione lo è altrimenti è sbagliata e provvederemo a spostarlo

debbie75italy 27-08-2009 09:59 AM

OK..........
e se capita di sgarrare in un giorno in cui in teoria non dovrei, posso compensare il giorno dopo, alimentarmente parlando?

Come?

e se proprio devo sgarrare, è meglio che ciò avvenga in un giorno in cui mi alleno, ad esempio a cena

oppure sgarro in un giorno di riposo ma poi il giorno dopo aggiungo all'allenamento anche mezz'ora di tappeto?

sempre tenendo in mente che in teoria, dovrei prendere della ciccia.........

e semangio la pasta a cena (80 gr o di più?? - più un condimento decente, è ovvio) devo anche mangiare delle proteine tipo pesce/o carne? Oppure basta la pasta?
:):):):):)

Grazie ...................................

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM.