vedi a fare il fighetto a giocare a tennis e correre nel parco :D
prenditi un aspirina prima di andare a dormire se hai solo un leggero raffredore passa |
Quote:
Oggi non sto bene; non abbastanza da allenarmi; e per questo sono molto incaz***o. :mad::( Un po' di corsa ogni tanto e il tennis almeno una volta al mese mi fanno solo bene, sia come diversivo che come "dimagrante". :eek: però il bicipite me lo sento bello pieno...merito anche del TestoMax che sto prendendo da una settimana ?? |
ma va là:) L'attività fisica decongestiona:D
|
Quote:
Martedì 9/2 squat 8*4@48 panca 8*4@60 lat machine 8*4@42 curl bil.Ez 4*8@24 crunch 3*15 Ok, dai adesso si riprende, stavolta spero senza troppi impedimenti. Allenamento buono; risposta positiva, carichi confermati rispetto a due settimane fa. :D |
Quote:
stacco 8*4@48 bello tosto ma fatto abb.bene military 5*5@28 ok leggera e esplosiva, ma un paio di chiletti in più si possono fare lat machine 6*4@42 leg curl 3*8@30 anche qua c'è margine di crescita Skull Crusher bilancere EZ 3x8@20 le prime due molto leggere; la terza ok Curl con manubrio alternato 3*8alt@1*14 Positivo; sto bene e sento di aver fatto un buon allenamento. :D |
schiena iperestesa?
hai spinti con i piedi anziché tirare? perché se sì, puoi aumentare anche il carico dello stacco. |
Quote:
squat 4x4@48 leg extention 2x10@35 panca piana 4x4@60 panca inclinata 4x6@50 rematore 3x8@24 Come sempre i consigli di Spike sono stati utili, stimolanti, e di grande soddisfazione. :D :):p Domanda: settimana prossima mi aspettano 4 giorni di ferie in montagna; da domani penso di allenarmi mar-gio-dom-mar ; meglio fare A-B-A-B oppure A-B-C-A ? Incremento carichi ? Su alcuni esercizi sento che c'è del margine. :eek: |
non è una regola....per stavolta però farei quello che ti diverte di più....
|
Quote:
da te mi aspetto un commento molto più serio e ragionato :eek::cool::rolleyes: |
Quote:
|
Gabri,
ti ringrazio per l'acerbo...:eek: ; sai ho solo 35 anni :D:D. Si in effetti la C mi è piaciuta, ma è chiaro che secondo i tuoi consigli, sono le A+B che comandano. Considerato che siamo quasi a Marzo, e bisogna dare il massimo, e considerato quello che scrivo qua http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post170620 dovrò cercare di ottimizzare il tempo qua su FU e rendere al massimo grazie ai tuoi consigli ( eventualmente ti mando sms mentre mi alleno :D:o) Facciamo A+B domani e giovedi, ci aggiorniamo giovedì sera/notte. :D |
fortunato che te ne vai a sciare bravo ^^
porti anche il pargolo o lo lasci a milano ?? non prenderà troppo freddo su poi |
Quote:
Più che altro relax; sciare? un paio d'ore direi, non di più, nell'attesa di mettere gli sci anche a Federico. :eek: |
Martedì 16/2
squat 8*4@48 panca 8*4@60 lat machine 8*4@42 crunch 3*15 Serata non particolarmente brillante, probabilmente a causa di un debito di sonno dalla notte precedente. In ogni caso ho fatto il "minimo" :eek:contrattuale della scheda A e l'ho fatto abbastanza bene, pur senza incrementare i carichi. |
..rientrato oggi da 4 gg in montagna...
portare il bimbo nello zaino-seggiolino sui saliscendi di un paese di montagna ha avuto i suoi benefici :eek:; e poi un po' di sci, tanta aria aperta, sole e relax. Mangiato un po' troppo forse, ma la cena dell'albergo...;) :) Ora e Marzo e mi metto sotto, come ho fatto fin'ora. :eek: :D Con il problema che non posso più accedere a Fu da ufficio sono rimasto un po' indietro col diario. Peraltro dal 18 al 25 ho fatto 2 o 3 allenamenti "tranquilli"; spero di riuscire a spingere un po' di più nelle prossime settimane. :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 PM. |