fare un pasto un' ora prima dell'allenamento non mi convice neanche se è uno spuntino....magari un frutto
il 4° giorno te l'ho detto che non lo farei oppure gfai qualcosa di proprio iverso, tipo un po' di aerobica e/o allenamento per il core ma senza esagerare |
lo sai che l'idea dell'aerobica mi piace come potrei strutturare? magari una cosa leggera tipo camminata veloce 6km/h per 30 minuti e poi fare solo l'addome la vedi bene?
Per i pasti penso in qualche modo di aver risolto dimmi se ti piace sveglia 8,30 colazione; 12,00 pranzo; 15,00 spuntino con panino e 100g bresaola o tacchino; 17,30 spuntino (non so con cosa che mi consigli?); ore 19 allenamento; ore 20,30 postwork 25g pro+ 40g malto; ore 21,30 cena meglio? |
meglio...per il secondo spuntino farei una mela soltanto
l'aerobica la faresti indoor vero? |
si per il momento si in palestra anche se come di dicevo mi sa un paio di mesi fa avrei una voglia matta di tornare a correre in pista ma penso che lo farò a partire da maggio ok quindi per il secondo spuntino una mela niente pro?
|
niente pro così arrivi più efficiente all'allenamento.
un'altra cosa: hai modo per monitorare il tuo battito cardiaco? |
ehm...l'ultima volta misurato all'elettrocardiogramma 70battiti al minuto non so se può essere utile quindi cosa mi consiglieresti per questo giorno aggiuntivo? io lo metterei il martedì in modo tale che il lunedì posso fare l'allenamento carico e senza stress dei giorni precedenti
|
ok per il martedì, ma io chiedevo se hai un cardifrequenzimetro o è presente nella palestra
|
scusa l'ignoranza ma è quella sorta di molletta collegata al tapis che si mette al dito? se è quella ok sennò non c'è
|
Quote:
|
ok allora chiederò comunque in linea di massima cosa mi consigli di fare? tapis, cyclette altro...
|
Quote:
se ci fosse l'ellittica sarebbe la meno peggio, sennò prova la cyclette ma se ti infastidisce la schiena vai per il TR |
ahahahah:D ok... io in materia di aerobica come in materia di stretching come in materia di corpo libero sono del tutto ignorante comunque l'ellittica non c'è. Ci sono macchine step,cyclette e tapis come mi regolo a durata dell'allenamento e intensità?
|
Quote:
|
ok allora domani che vado ti dico
|
al massimo se invece lo volessi comprare quanto costa di media?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM. |