per quel che ti serve 20-25 euro
|
a oddio ne poco ne tanto allora buttando giù qualcosa avrei pensato di organizzare così il martedì 15 minuti cyclette livello difficoltà 5(la metà), 15 minuti tapis 6km/h pendenza 2 quindi camminata veloce e infine addome come me l'hai scritto precedentemente tu
|
con un cardio frequenzimetro ti direi di lasciar perdere la pendenza, mantieniti per 3 settimane a 140bpm per 20 minuti e poi passa a una IT
|
ammazza che velocità di risposta a vedere dal tuo diario stai facendo esercizi per questa, ti si è trasferita anche nello scrivere messaggi?:D comunque ok allora niente pendenza
|
mea culpa non ho postato l'altro giorno l'allenamento me ne sono accorto solo adesso vabbè domani postero sia quello di martedì che quello di oggi
|
Accumulino: II e III giorno III settimana
Come detto in precedenza ho dimenticato di postare l'allenamento di martedì per cui posto insieme a quello di ieri:
Squat 10x6 @70kg ok tecnica buona Panca 10x6 @70kg ok tecnica buona Leg press 3x10 @140kg qui un po le ho accusate Leg curl 3x12 @55kg ok Seat calf 3x10 @85kg non le ho sentite Trazioni presa prona 10x5 ok Military press 10x6 @40kg qui la difficoltà e il peso l'ho accusato alle ultime 3 serie Rematore presa prona 3x8@80kg perfetto esecuzione ottima Curl 3x10 @30kg qui invece un po di stanchezza l'ho accusata ma comunque chiuse bene Aperture a 90° 2x12 manubri da 14 ok Ora ultimo giorno sabato poi dalla prox settimana come da prospetto si cambiano gli esercizi di assistenza e non vedo l'ora. Una domanda spike come ti ricorderai dalla prox settimana fino alla sesta sostituirò il rematore presa prona con il T-bar a livello di kg come mi regolo? |
comincia con lo stesso peso e poi alzerai nelle giornate successive: quando si inserisce un nuovo esercizio non devi mai allenarlo al limite
|
in pratica rimango a 80kg solo ovviamente caricati tutti da una parte
|
esatto
|
perfetto grazie al solito comunque con la dieta ora sto ok. Cominciato anche l'allenamento per l'addome anche quello ok non vedo l'ora di cominciare ad incrementare i carichi la prox settimana
|
Accumulino: III giorno III settimana
Allora ieri allenamento bello motivato i pesi sembravano volare anche se sono arrivato all'ultimo un po in debito di ossigeno:o
Dips 10x6 con peso da 6 perfette Stacchi 10x6 @82,5kg stancanti Tricipiti presa stretta su panca inclinata 3x10 prima arrivavo molto affaticato alla fine da questa settimana non l'ho accusate Croci 2x15 con pesi da 16 ok Aperture ad L ok Spike mi puoi rispondere sulla domanda che precedentemente ti ho posto? |
oddio...sandro scusami, ma qual'è la domanda?:p
|
Niente scusa svampito io già mi avevi risposto è che da quando sono un po più presente sul forum e quindi scrivo su più discussioni mi capita di confondermi:D
|
Accumulino: I giorno IV settimana
mamma mia oggi giornata ispirata sarà che avevo il rodimento di culo di non essermi potuto allenare ieri per la dissenteria che mi ha colpito negli ultimi 2 giorni però ho spinto tanto ed ho finito senza essere nemmeno affaticato.
Aggiungo una cosa e qua spike so che mi cazzierà mi sono reso conto che nei messaggi precedenti ho scritto i pesi un po come veniva alcuni senza il computo del bilanciere altri si quindi adesso mi uniformo e aggiungerò anche il bilanciere. Squat 10x4 @90kg Panca 10x4 @74,5 Affondi al MPW 3x10 @50kg Leg curl 3x12 @ 55kg seat calf 3x10 @ 85kg Spike domanda gli affondi meglio al multipower o con i manubri? |
Accumulino: II giorno IV settimana
Oggi stavo in palestra sembrava da non credere mi sono allenato una meraviglia ho aumentato i carichi e stavo una pasqua sentivo di poter spingere ancora!:D
Sbarra 10x5 tranquille Military 10x4 @37,5 ottima tecnica buona esplosività T-bar row 3x8 @75kg bellissimo esercizio mai fatto me ne sono innamorato il peso è leggermente più basso rispetto alla precedente settimana perchè volevo prendere la giusta confidenza con esercizio e tecnica Curl in piedi 3x10 visto che i bicipiti in questo periodo sono cresciuti poco e niente li ho fatti progredendo di carico da 25 a 30kg Aperture a 90° 2x12 con manubri da 12kg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM. |