FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Sandro's diary (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/10713-sandros-diary.html)

matalo 28-04-2010 02:26 PM

guarda finora ho provato a metterlo sull'addome, dietro la testa e sul petto ma senza dubbio il metodo in cui sento di lavorare di più è proprio con il peso sul petto

matalo 01-05-2010 01:21 AM

intensificazione: II e III giorno I settimana

Posto insieme il II e il III giorno di allenamento settimanale nel complesso bene nella tecnica sono buono rapido e efficacie;) sono migliorato molto.

Stacchi 6x5 @105kg mamma mia perfetti spinto molto di gambe e via su come un'ascensore
Trazioni presa supina 8x3 ok
Military 3x8 @ 37,5kg queste le ho sentite pesanti la prox settimana calibro meglio il peso per non andare a scapito della tecnica calo un po
Rematore presa supina 3x8 @80kg ok
Aperture a 90° 2x12 ok
Alzate laterali 2x12 ok

Trazioni 6x5 queste stranamente le ho sentite pesanti
Panca(leggera) 6x5 @62kg ok
Hammer curl 3x10 manubri da 12 kg il bicipite si gonfiava che era una meraviglia
Panca inclinata 3x8 @ 52kg anche queste stranamente pesanti
Croci 2x12 con manubri da 14kg
Aperture a L con manubri da 6kg

matalo 05-05-2010 11:49 PM

purtroppo questa settimana mi sono ridotto a non andare in palestra forzatamente per colpa di una brutta faringite. MI scoccia profondamente proprio adesso che avevo cominciato ad intensificare:mad: Spike il dubbio che mi viene è questo visto che devo stare fermo anche perchè tra le cose sto sotto antibiotici, la prox settimana proseguo da dove avevo lasciato o devo ricominciare da capo?

spike 06-05-2010 08:20 AM

ricomincia dall'inizio l'intensificazione

matalo 06-05-2010 10:30 AM

cavolo che presa a male:(:mad: quest'anno andava tutto bene porca miseria era troppo bello per essere vero

Fr4nc3sk0 06-05-2010 02:52 PM

tranquillo matalo che torni più in forma di prima ;)

in bocca al lupo!

matalo 06-05-2010 04:15 PM

crepi e grazie fr4

matalo 10-05-2010 09:44 AM

Oggi finalmente si ricomincia dopo una settimana di "scarico forzato" e di antibiotici. sono carichissimo oggi i bilancieri li voglio far volare:D

matalo 11-05-2010 12:13 AM

intensificazione: I giorno I settimana

Eccomi qui a ricominciare da capo l'intensificazione gli antibiotici mi hanno notevolmente indebolito oggi sicuramente ho faticato molto di più di 2 settimane fa:(

Panca 6x5 70% @82kg l'ultima serie per sentirmi più sicuro ho avuto bisogno dello spotter visto che sono andato quasi a cedimento
Stacchi 6x5 (20kg in meno del mercoledì) @85kg ok
Leg press 3x10 @160kg minchia che fatica
Leg curl 3x12 @50kg ok
Seat calf 3x10 @97,5kg ok

Oggi tra le altre cose ho provato un integratore che mi ha fatto il mio amico parafarmacista e mi ha preso come cavia:p. A base di capsicina, zenzero e aglio mamma mia non so se sia l'effetto dell'integratore in se ma oggi ho sudato come mai in vita mia

matalo 12-05-2010 01:01 PM

Faccio presente una modifica ai miei programmi sto seguendo una ragazza 3 volte a settimana (poca roba corsa addome e qualche esercizio a corpo libero) e questo mi porta nei giorni in cui non mi alleno a camminare a ritmo sostenuto tra sali e scendi anche notevoli di villa pamphili un quarto d'ora all'inizio e un quarto d'ora alla fine il che è comunque una bella botta considerando che questa l'alleno ogni volta alle 7 di mattina mi trovo a dover cambiare un po di cose. Innanzitutto pensavo di tornare a questo punto da normo a ipercalorica che ne pensi spike? non vorrei che questa attività vada a pregiudicare la crescita muscolare

spike 12-05-2010 04:43 PM

probabilmente devi riaggiustare la dieta, nel senso che la tua normocalorica ora sarà più alta...per una settimana non succede nulla, per due nemmeno, poi alla distanza inizi a setirla. Perciò fin da adesso monitorati e varia di conseguenza

matalo 27-05-2010 10:06 AM

sicuramente mi scuso per non scrivere più con la frequenza con cui lo facevo prima ma tra università e lavoro in questo periodo sto rovinato in ogni caso la palestra la continuo a frequentare con la solita costanza e i risultati continuano a vedersi una domanda per spike per l'addome finora ho mantenuto quanto detto da te cioè crunch 3x10 con esecuzione lentissima e con peso siccome sono quasi tre mesi che adotto questo tipo di allenamento per l'addome come posso variare?

spike 27-05-2010 10:49 AM

lanci con palla medica lateralmente

YouTube - Med Ball Side Throw

matalo 27-05-2010 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 196805)
lanci con palla medica lateralmente

YouTube - Med Ball Side Throw

bello questo peccato che in palestra non ci sono ne palle mediche ne spazi dove farlo volendo rimanere invece su qualcosa di più classico?

spike 27-05-2010 04:50 PM

woodchop ai cavi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM.