FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario: un nobile inglese in palestra (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/10733-diario-un-nobile-inglese-palestra.html)

IlPrincipebrutto 17-06-2018 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465663)
Domani vediamo se riusciamo a completare la settimane recuperando lo squat di martedi'.

Si e No.

Sabato 17 Giugno 2018

Allenamento pomeridiano.
Tutto bene, ma dopo quattro serie alla cadenza desiderata ho cominciato a sentire qualcosa tirare all'intero del retro della parte posteriore della gamba sinistra. Al che ho deciso di non rischiare oltre; meglio solo quattro serie (peraltro confortevoli) che farne quattro + due alzate e poi doversi fermare di nuovo.

peso x reps x sets

Squat

<warm-up>
84 x6 x8 una serie ogni 2' 45''

Dopo l'allenamento, sono andato ad assistere ad un gala di ginnastica. Durante una delle esibizioni finali al tappeto, un ragazzo alto un metro e ottanta voglia di crescere, che penso pesasse come uno dei miei bumper, e' partito a razzo per una diagonale, ha eseguito un doppio qualcosa all'altezza piu' o meno di un canestro, e non riuscendo a controllare proprio benissimo l'atterraggio ha proseguito la sua corsa abbattendo un paio di signore sedute in prima fila.
E questo nonostante prima dell'esibizione il maestro di cerimonie avesse fatto sgombrare l'intorno della pedana, perche' "questo atleta ha una velocita' particolare, e a volte tende a sbordare un pochino".

Io comunque ero un pochino dietro, seduto su un rialzo; nonostante quello, la mandibola e' andata a toccare per terra svariate volte.

Oggi ho in programma svacco e riposo, in serie alternate. Fa troppo caldo per andare in moto.

Buona giornata.

orange 17-06-2018 05:05 PM

https://www.youtube.com/watch?v=diiDWVZWQvY

IlPrincipebrutto 18-06-2018 09:46 PM

Terrificante. Mi riferisco al video qui sopra. Sicuri che non ci sia rimasto qualcuno spalmato sulla maglietta?

Lunedi' 18 Giugno 2018

Continua la fase di caldo piuttosto umido. Di mattina ancora si resiste, di sera e' piu' una battaglia.

peso x reps x sets

Press

<warm-up>
40.5 x6 x8 una serie ogni 2' 00''

E questa e' la cadenza massima per questo ciclo.

Power Snatch

<warm-up>
51 x1 x8 una alzata ogni 60''

Ho ripetuto l'esperimento di un paio di settimane fa. Caldo, stanchezza, mal di testa intermittente localizzato per tutto l'allenamento, effetto del caldo. A fine serie mi sono abbandonato sulla sdraio ed ho chiuso gli occhi; e' mancato poco mi addormentassi.

Buona notte.

orange 19-06-2018 12:26 AM

Era uno che lo faceva "spesso", e se non ricordo male almeno un episodio con frattura/e di qualche osso di una spettatrice c'è stato (ma pesando 150Kg è già tanto che non ci siano stati anche decessi).

https://www.youtube.com/watch?v=nPVThz3QS44

Difatti... :D

https://www.youtube.com/watch?v=PV-e7Vthlhg

PrisonBreak 19-06-2018 08:49 PM

[quote=IlPrincipebrutto;465683
Continua la fase di caldo piuttosto umido. Di mattina ancora si resiste, di sera e' piu' una battaglia.
[/QUOTE]

Non per rigirare il coltello nella piaga, ma la (mia) scelta di spostare la palestra nel mio studio, dotato di aria condizionata, per il periodo estivo si sta rivelando una delle più sagge che abbia mai avuto! ;)

IlPrincipebrutto 19-06-2018 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 465687)
ma la (mia) scelta di spostare la palestra nel mio studio, dotato di aria condizionata, per il periodo estivo si sta rivelando una delle più sagge che abbia mai avuto! ;)

Mi tocchera' aggiungere un condizionatore al terrazzo :-)

Martedi' 19 Giugno 2018

peso x reps x sets

Squat

<warm-up>
84 x6 x8 una serie ogni 2' 35''

Confesso di avere avuto un po' di apprensione fino all'ultimo, temevo una ricaduta. Alla fine e' andato tutto bene.

Jerk

20 x2 x2
40 x2 x2
50 x2 x2
60 x2 x2
65 x1
66 x1 x2

Mi pare fosse da febbraio che non facevo 66Kg in questa alzata. E questo dopo due settimane di stop. Misteri del corpo umano.

Buona notte

IlPrincipebrutto 22-06-2018 10:30 AM

Belin, siamo gia' al 22. Ho dormito un po' sugli aggiornamenti (la Croazia in TV non ha aiutato la causa).

Mercoledi' 20 - Venerdi' 22 Giugno 2018

Peso x reps x sets

OHS (mercoledi' mattina)

<warm-up>
57 x3 x6

Ma davvero sono arrivato a fare triple con 67 Kg? Con cosa mi ero dopato?

Press (giovedi' mattina)

<warm-up>

40.5 x6 x8

Una serie ogni 2 minuti netti

Deadlift (serale)

<warm-up>
97 x5 x8

Una serie ogni 2'30''. Una sudata tanta, complice una umidita' pronunciata.

Front Squat (stamattina)

<warm-up>
50 x6 x8

Una serie ogni 2'30''. A dire il vero, si sarebbe potuto aumentare la cadenza, erano davvero facili.

Dips (+13Kg)

2 x11

Una serie ogni 2 minuti, per venti minuti. Sono quindi 22 reps, dalla prossima volta passo alle triple.

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 24-06-2018 07:06 PM

Domenica 24 Giugno

Partiamo col sublime, o col ridicolo? Visto che il sublime non e' davvero tale, mentre il ridicolo lo e' in abbondanza, partiamo col primo.

peso x reps x sets

Press

20 x5 x2
30 x4
40 x3
45 x1
45.5 x5 x4
52 x2 x2
55.5 x1

E' cominciata la fase di intensita', le ultime quattro settimane del ciclo di allenamento. Dopo un mese e mezzo a sollevare tante volte 40.5 Kg, di colpo arriviamo a toccare oltre 55Kg. Peso che comunque, alla fine del ciclo precedente, facevo in serie da cinque, per tre volte.

Ed ora veniamo al ridicolo. Visto che mi sono reso conto di aver perso un pochino di mobilita' generale, da qualche tempo (una settimana) faccio alcuni movimenti di base; principalmente, torsioni del busto, di lato e in avanti, e alcune reverse crunch.

A parte l'imbarazzo di constatare che se tengo le gambe tese, riesco a malapena a scendere con lemani poco sotto le ginocchia, c'e' il fatto che sto facendo dei movimenti che mi sono alieni ormai da anni. Dovrei andarci molto piano, e forse dovrei prima arrivare ad allungarmi staticamente senza problemi, prima di introdurre roba dinamica.
Dovei, potrei, ma non lo faccio mai.
Infatti stamattina, dopo camminata veloce di qualche minuto per scaldarm, dopo un paio di serie di piegamenti avanti e di lato, dopo eccetera, al quarto o quinto piegamento con torsione in avanti (leggi: mano dx verso piede sx) ho sentito una puntura al retro della coscia sx.

Farsi male durante un tentativo di recupero di mobilita' deve essere davvero il massimo del ridicolo. E' giusto riconoscerlo.

Buona serata.

IlPrincipebrutto 25-06-2018 09:33 PM

Lunedi' 25 Giugno 2018

Un'altra giornata capovolta.

peso x reps x sets

Chins + Dips (+2.5 Kg)

10 + 10 una ogni minuto.

Nel formato alternato della scorsa settimana.

Front Squat (serale)

20 x5 x2
40 x4
50 x3
56 x5 x4
64 x2 x2
68 x1

Visto che a fare tirate non mi fido ancora, sto spostando i lift lenti in fondo alla giornata, tenendo gli accessori al mattino.

Buona notte.

IlPrincipebrutto 26-06-2018 09:25 PM

Martedi' 26 giugno 2018

Ho guardato il primo tempo di Nigeria-Argentina, ed ho visto che la Nigeria non riuscirebbe a segnare manco giocando per una settimana di seguito. Spento la TV, dirotto quindi sull'aggiornamento, prima di lanciarmi a fare i piatti. Sono serate piene.

peso x reps x sets

Dips (+13 Kg)

3 x7

Una serie ogni 3' 00''. Meglio di quanto mi aspettassi a dire il vero.

OHS

<warm-up>
60 x2 x6

Ho fatto un paio di recuperi niente male, nel senso che ho sentito la sbarra che cominciava a scappare in avanti ma sono riuscito a tenerla di forza ed equilibrio. In una occasione ho dovuto fare un passettino in avanti per compensare proprio a fine movimento.

Domattina niente allenamento, faro' il solito 'giro dei misci' a piedi seguito da un po' di stretching. Domani sera, stacco. Nel senso di 'deadlift'. Lo squat e' rimandato a venerdi' mattina; bene per il recupero dagli acciacchi, male per la fatica accumulata.

Buona notte.

Ugo51 26-06-2018 09:27 PM

Purtroppo ho idea che la tua previsione sia azzeccata.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vincesse

Edit: le ultime parole famose :D

orange 26-06-2018 10:34 PM

Finché l'Argentina avrà appresso il peggior uomo della storia dello sport non potrò che tifarle contro.
Comunque rosa alla mano, e vedendo le prime 3 partite, non farà molta strada. Anche se qualche chance può sempre averla visto che a questo mondiale c'è un livello medio veramente basso, tutte le big sono deludenti, nessuna su livelli decenti. L'unica che sembra esprimersi sul suo livello è l'Inghilterra, ma vorrei prima vederla in qualche sfida tosta.
Vediamo se possono approfittarne Belgio e Croazia, che potrebbero essere le outsider che riescono a fare il colpaccio.

IlPrincipebrutto 27-06-2018 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 465726)
Finché l'Argentina avrà appresso il peggior uomo della storia dello sport non potrò che tifarle contro.

Ma che ti ha fatto di male Mascherano?

:-)

Mi sa che stasera salto i preliminari e passo direttamente a scrivere un pezzo sul cosa poteva essere stato, ma alla fine non fu, per i Serbi.

Sul mondiale:

- e' vero, molte 'supposte' big non hanno fatto una grande impressione. Ma vincere anche giocando male distingue le grandi squadre da quelle 'quasi' grandi

- Trovo l'attenzione ossessiva verso alcuni grandi nomi stomachevole. Parecchi commentatori sembrano essersi trasformati in piazzisti, si esaltano per le minime banalita'.

- Le simulazioni e le reazioni accentuate al minimo contatto hanno francamente stufato. I peggiori sono spesso gli stessi nomi di cui sopra. Neymar in particolare e' assolutamente insopportabile (e pompato ben oltre il valore dei suoi contributi di gioco)

- La Francia ha una gran bella squadra. Sono in lizza, secondo me.

Buona giornata.

orange 27-06-2018 12:35 PM

La titolarità di Mascherano spiega i problemi dell'Argentina, perché se non è lì per imposizione e non hanno di meglio...
Non che il fenomenale Otamendi sia molto più mobile.
Poi dai Mondiali non mi aspetto mai molto da un punto di vista qualitativo. E' un torneo che arriva a fine stagione, con la maggior parte dei giocatori bolliti e con tutte le partite compresse in 3 settimane. Se poi ci mettiamo che i CT non sempre sono all'altezza delle squadre che gestiscono, mi accontento.
Diciamo che la mia era più una sorpresa, perché in genere almeno una o 2 big che passano bene il turno e danno l'impressione di essere un gradino sopra le altre c'è.
La Francia ha un'ottima squadra, con tanti giovani che potrebbero anche assicurarle un ruolo di primo piano nei prossimi anni. L'unico dubbio è vedere ora come regge la gioventù al salire della pressione.

Neymar è scandaloso. Se il regolamento venisse applicato, andrebbe espulso ogni partita (ammonizione per ogni simulazione, e la seconda la prenderebbe già nei primi 45').
Adoro sentire parlare con esaltazione del super attacco atomico funambolico del Brasile. Quando vedo Coutinho (che comunque amo come giocatore) Neymar e Jesus paragonati a Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho mi viene voglia di partire per Cologno Monzese, entrare in studio e interrompere le trasmissioni.

Infine una dubbio. Ma non hai l'impressione che si siano tantissimi rigori? Sarei curioso di vedere delle statistiche su quanti rigori vennero assegnati nei precedenti mondiali, o anche una media di rigori assegnati per partita del campionato italiano e della Champions.
Se ripenso alle partite ce ne sono molto poche che non hanno avuto un calcio di rigore.

bubux 27-06-2018 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 465735)
Infine una dubbio. Ma non hai l'impressione che si siano tantissimi rigori?

Effetto VAR ? ;)

Ugo51 27-06-2018 01:24 PM

Via Ai Rigori... :rolleyes:

bubux 27-06-2018 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465733)
Trovo l'attenzione ossessiva verso alcuni grandi nomi stomachevole. Parecchi commentatori sembrano essersi trasformati in piazzisti, si esaltano per le minime banalita'.

Concordo. Livello dei commentatori e del giornalismo sportivo mai a livelli così bassi.

orange 27-06-2018 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da bubux (Scrivi 465736)
Effetto VAR ? ;)

Non del tutto. Se la serie A non avesse avuto la VAR potevo anche pensarlo. Non ho statistiche per fare una valutazione corretta, ma non mi sembra che nell'ultimo campionato ci sia stata una media di rigori così alta.

edit: anno - totale rigori assegnati - media x giornata

2008-09 115 3,03
2009-10 122 3,21
2010-11 109 2,87
2011-12 135 3,55
2012-13 132 3,47
2013-14 128 3,37
2014-15 118 3,11
2015-16 121 3,18
2016-17 137 3,61
2017-18 126 3,32

Insomma, in serie A l'effetto VAR non c'è stato (soffermandoci sul numero di rigori)

orange 27-06-2018 06:19 PM

Ho creato una discussione dedicata

http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2018-a.html

IlPrincipebrutto 27-06-2018 07:23 PM

Wie sagen Sie "godo come un riccio" auf Deutsch?

IlPrincipebrutto 28-06-2018 09:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 465735)
Quando vedo Coutinho (che comunque amo come giocatore) Neymar e Jesus paragonati a Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho

Considera che abbiamo gente che considera Allevi un direttore d'orchestra, e Bocelli un cantante lirico.

orange 28-06-2018 12:10 PM

E l'inno della serie A è stato scritto da...

IlPrincipebrutto 29-06-2018 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 465752)
E l'inno della serie A è stato scritto da...

Aspe'...da quando la Serie A ha dichiarato l'indipendenza?

Seriamente, che cos'e' questa puttanata dell'inno per un campionato di calcio?

Giovedi' 28 Giugno 2018

Non riesco a trovare il ritmo. Mercoledi' a 105 x2 nell'ultima serie di riscaldamento di stacco, mi sono spaventato e ho mollato. Non e' successo nulla, ma la gamba sinistra non mi dava affidamento; piuttosto che fare una ricaduta, ho preferito rinviare di una settimana.

Oggi era in programam la Press, e domani squat, anche perche' nel tardo pomeriggio sembrava ci fosse un pic nic di scuola sulla spiaggia. Le ultime notizie davano poi il pic nic come poco frequentato, visto che ce ne sara' un altro domani (oggi per chi legge), e quindi ho deciso di fare squat.
Ma a meta' delle serie di lavoro e' arrivato il contrordine, quindi alla fine sono andato in spiaggia lasciando la pedana ingombra dei bumpers.

peso x reps x sets

Press

<warm-up>
45.5 x5 x4
52 x2 x2
55.5 x1

Squat

<warm-up>
95 x 5 x4 sofferte, brutte, stanche, una pena
108 x2 x2 (cintura) molto belle e veloci
115 x1

Buona giornata e buon WE.

orange 29-06-2018 04:32 PM

Un paio di anni fa Beretta si deve essere preoccupato per la piega presa dal calcio italiano.
-"Non va bene, un tempo la serie A era il campionato più bello del mondo. Ora come appeal veniamo dopo Liga, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Eredivise, superliga portoghese, campionato greco, ottomano, austroungarico, 4 cantoni svizzeri e chissà quanti altri. Dobbiamo sistemare le cose"
-"Ma presidente, come facciamo?"
-"Chiamatemi Allevi!"

L'inno però ha un merito, nemmeno l'inno italiano ha messo così d'accordo i tifosi prima di una partita. Quando parte, partono i fischi.

Comunque qui c'è tutto quel poco che c'è da sapere.
Mi piace molto il fatto che il testo sia un mix di latino e inglese.

https://it.wikipedia.org/wiki/Inno_della_Serie_A

Buon ascolto e buon week end.

PrisonBreak 29-06-2018 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465756)
... ho preferito rinviare di una settimana.

Saggia decisione ... e che richiede una buona dose di coraggio!

IlPrincipebrutto 03-07-2018 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrisonBreak (Scrivi 465761)
e che richiede una buona dose di coraggio!

Non saprei; fare nulla mi sembra una opzione piuttosto comoda.

Lunedi 2 e Maredi 3 Luglio 2018

Seconda settimana della fase di intensita', si comincia a far fatica. Aggiornamento per la doppia sessione di ieri piu' quella di mezz'ora fa. Magari stasera mi alleno di nuovo, devo vedere come gira, e quanta coda c'e' al supermercato, ma intanto scrivo quello che ho appena fatto, altrimenti mi scordo e poi mi vedo costretto a fare un post omnibus per una settimana intera.

peso x reps x sets

Press

<warm-up>
50 x4 x3
54 x3 x2
57 x1 x2

Power Snatch

<warm-up rapido>
52 x1 x9

Solito format di una alzata al minuto. Una alzata, e parecchie passeggiate, in piu' rispetto all'ultima volta.

Squat (stamattina)

20 x5
30 x5 x2
50 x4
75 x3
95 x2
104 x4 x3 (cintura)
112 x3 x2
119 x1 x2

Curiosamente, stamattina ho usato un buco in meno di cintura. Mi sa che devo rivedere la dieta, non vorrei allontanarmi troppo dal peso forma.

Buona giornata.

Ugo51 03-07-2018 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465786)
Curiosamente, stamattina ho usato un buco in meno di cintura. Mi sa che devo rivedere la dieta, non vorrei allontanarmi troppo dal peso forma.

Buona giornata.

Non per essere pignolo, ma un buco in meno in quale direzione? :D

IlPrincipebrutto 03-07-2018 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ugo51 (Scrivi 465787)
Non per essere pignolo

Hai ragione.
Avrei dovuto scrivere che ho usato un buco in piu', dalla parte della punta.

Buona giornata.

Ugo51 03-07-2018 11:40 PM

Caspita...un duro colpo al peso forma allora :D

Come mai questa avversione alla magrezza?

IlPrincipebrutto 04-07-2018 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ugo51 (Scrivi 465792)
Come mai questa avversione alla magrezza?

A parte il fatto che anche con n buco in meno sono lontano dal poter essere definito magro, mi permetto di girare la domanda; che vantaggio da' l'essere gracili?

Mercoledi' 4 Luglio 2018

peso x reps x sets

OHS
<warm-up>
63 x1 x7

Dips (+13 Kg)

3 x7 una serie ogni 3' 00''

Giornata dedicata al semicazzeggio, come si puo' vedere.

Buona notte.

orange 04-07-2018 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465804)
che vantaggio da' l'essere gracili?

Gracile nessuno, ma si può essere magri senza essere gracili :D

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465804)

Giornata dedicata al semicazzeggio, come si puo' vedere.

Per una maggiore immedesimazione il programma di allenamento segue il ritmo dei mondiali?

Ugo51 05-07-2018 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 465805)
Gracile nessuno, ma si può essere magri senza essere gracili :D

Mi hai anticipato

IlPrincipebrutto 05-07-2018 09:57 PM

Giovedi' 5 Luglio 2018

Secondo giorno senza mondiali di calcio, ma allenamento serio, doppio, mattina e pomeriggio. Stamattina ho dormito un pochino piu' del solito.

peso x reps x sets

Press

<warm-up>
50 x4 x3
54 x3 x2
57 x1 x2

Da qui in poi, la mattina =ta e' andata in vacca. Ho rotto come uno scemo una bella arbanella di vetro con dentro pistacci e arachidi (poche, per fortuna), e quindi ho speso un quarto d'ora extra a pulire con scopa e aspirapolvere. Poi ho cercato di portare la rumenta fuori, ma i bidoni li avevano gia' svuotati, e mi sono fatto di nuovo le scale a piedi per riportare la roba a casa. Vestito da moto. E in ogni caso avevo scordato gli occhiali da sole. Ad una rotatoria un tizio mi ha tagliato la strada tranquillamente, come se manco esistessi. E' un miracolo che sia arrivato in ufficio sano e salvo, anche se in ritardo fantozziano.

Deadlift (serale)

<warm-up>
110 x5 x4
125 x2 x2
133 x1

Serata molto piu' tranquilla. Nel pomeriggio sono venute quattro gocce, che hanno avuto come effetto quello di innalzare il gia' notevole livello di umidita', e di bagnare i teli mare, che avevo messo in una borsa incautamente lasciata sulla parte esposta del terrazzo. Certi giorni non c'e' niente da fare.

Buona notte.

IlPrincipebrutto 06-07-2018 10:51 AM

Venerdi' 6 Luglio 2018

Questo caldo (che poi non e' manco cosi' caldo) mi sta logorando; e' troppo presto per auspicare la fine dell'estate?

peso x reps x sets

Front Squat

<warm-up>
62 x4 x3
67 x3 x2
70.5 x1 x2

All'aumentare dell'intensita', e considerate le condizioni meteo, gestire il recupero diventa piu' impegnativo. Vale a dire, accetto il fatto che devo fare di meno. Questa settimana, complice anche alcune limitazioni logistiche, ho fatto solo Power snatch e Dips.
La settimana prossima non penso sara' molto diverso.
Ci sara' tempo dopo aver terminato il programma (un paio di settimane ancora).

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 09-07-2018 09:08 PM

Lunedi' 9 Luglio 2018

Tra caldo, lavori agricoli al caldo e trasferte in auto al caldo, il WE ha lasciato il segno. Sono parecchio cotto; stasera sono andato a fare la spesa, ma anche non fossi andato, non avrei avuto voglia di tirare su manco un libro.

peso x reps x sets

Press
<warm-up>

54.5 x3 x3
59 x1
54.5 x3
59 x2
54.5 x3
59 x1

Buona notte.

IlPrincipebrutto 10-07-2018 10:12 PM

Martedi' 10 Luglio 2018

La botta del WE e' in via di assorbimento, oggi sessione doppia. Mi e' sembrato persino facesse meno caldo.

peso x reps x sets

Squat

<warm-up>
113 x3 x3 (cintura, ovviamente)
123 x1
113 x3
123 x2
113 x3

E poi l'ultima singola a 123Kg non l'ho fatta perche' stava venendo tardi. Pazienza.

Power Snatch

<warm-up>
53 x1 ultima di riscaldamento
53 x1 x9 una alzata ogni minuto.

Questo format mi piace, anche se fa molto Xfit.

Buona notte.

vodka 11-07-2018 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 465858)

Power Snatch

<warm-up>
53 x1 ultima di riscaldamento
53 x1 x9 una alzata ogni minuto.

Questo format mi piace, anche se fa molto Xfit.

9' EMOM Power Snatch wtf allora :)

IlPrincipebrutto 11-07-2018 10:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 465861)
9' EMOM Power Snatch wtf allora :)

For realz.

IlPrincipebrutto 12-07-2018 09:22 AM

Mercoledi' 11 Luglio 2018

Sono gia' passati 36 anni?

Visto che sapevo che avrei avuto una serata lunga davanti alla TV, e quindi il giorno dopo (oggi per chi legge) non sarei stato in condizione di allenarmi al mattino, ho riorganizzato gli allenamenti.
Doppia sessione, e mattinata libera. E devo dire che e' andato tutto secondo i piani (a parte il fatto che "it's not coming home after all").

peso x reps x sets

Front Squat

<warm-up>
67 x3 x3
73 x1
67 x3
73 x2
67 x3
73 x1

OHS (serale)

<warm-up>
58 x1, 1, 3,3,3,3,3,1

L'ultima serie doveva essere una tripla, ma una interruzione indebita da parte del pubblico mi ha stroncato la concentrazione, ed ho dovuto rimettere la sbarra a posto.

Buona giornata.

IlPrincipebrutto 12-07-2018 09:22 PM

Giovedi' 12 Luglio 2018

Sono davvero gia' passate appena 23 ore?

peso x reps x sets

Deadlift (serale)

50 x5
80 x4
100 x3
115 x1
120 x4 x3
130 x3 x2
137 x1 x2

Nota a futura memoria; evitare cavolfiori bolliti a pranzo prima di un allenamento di stacco. O di qualsiasi cosa che non sia briscola col morto.

Buona serata.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM.