Quote:
|
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post466591 Giovedi' 18 Ottobre 2018 peso x reps x sets Front Squat <warm-up> 56 x6 x8 una serie ogni 3'00'' Il ditone e' migliorato molto, ma ancora non me la sentivo di sollecitarlo con atterraggi rudi. Quindi, ho fatto qualcosa in sospensione. Chins (+10Kg) 1 x13 una ogni 1'00'' Una in piu' rispetto alle ultime sessioni. Buona giornata. |
Venerdi' 19 Ottobre 2018
Stamattina mi si e' presentato un dilemma; traforato o normale? Ho messo il giubbotto normale, e male me ne incolse, perche' e' venuta fuori una giornata molto calda, una giornata da fine maggio, e il traforato me lo sarei davvero goduto. peso x reps x sets Press <warm-up> 43 x6 x8 una serie ogni 2'25'' Deadlift <warm-up> 100 x5 x8 una serie ogni 3'20'' Niente stretching, che forse avrei potuto/dovuto fare. Buon fine settimana. |
Sabato 20 Ottobre 2018
Stamattina sono andato a raccogliere corbezzoli. I monti dietro Sanremo esibiscono una miscela di vegetazione molto particolare, con pini e macchia mediterranea punteggiati da ampie zone a castagno. Da notare la fauna particolare e multicolore, costituita da due specie di bipedi a ruote; quelli da strada, e quelli da downhill. L'anno scorso ho provato a piantare alcune talee di corbezzolo, prese da una pianta vicino all'ufficio, ma mi sono morte tutte. Quest'anno provo a partire dai semini, e' per questo che oggi ho fatto raccolta. Alcuni li ho piantati subito, altri li ho messi in frigo, dove li terro' per un paio di settimane prima di metterli a dimora in un vaso; vediamo quale sistema funziona meglio. A fine pomeriggio, ho trovato anche il tempo per fare quanto segue: peso x reps x sets OHS <warm-up> 58 x3 x6 Alcune sbavature, anche accentuate; all'inizio di una serie, dopo la spinta per portare la sbarra in posizione mi sono trovato fuori asse, e per alcuni secondi, piuttosto lunghi, mi sono trovato in equilibrio su poco piu' della punta dei piedi, indeciso se mollare o provare a salvare la situazione. Buona serata. |
Lunedi' 22 Ottobre 2018
Stamattina avevo appunamento con l'idraulico per una lunga e penosa storia con la quale preferisco non tediarvi, anche perche' a raccontarla mi monta la bile. In ogni caso, a dieci alle otto ero pronto. Nel senso di allenato, docciato, vestito. Punta alle otto e trenta, il tizio ha suonato il campanello alle nove, quando avevo appena indossato i jeans da moto per andare a lavorare. L'ho gia' detto che parlare di questa storia mi rende nervoso? peso x reps x sets Press <warm-up> 43 x6 x8 una serie ogni 2'10'' Power Snatch 30 x2 35 x2 40 x2 45 x2 47 x1 49 x1 avevo in programma di fermarmi qui, ma visto sono venuti facili... 50 x1, 1, 1 45 x3 x4 Buona notte. PS. A margine della storia idraulica, ho messo su un accrocco per raccogliere l'acqua di un tubo che perde, e convogliarla fino al piatto doccia, all'estremita' opposta della casa, usando 15 metri di tubo in plastica (20mm di diametro). Gia' mi immagino Milo fremere di curiosita'... PPS Immagino pure che l'agrume dalle mille risorse avra' gia' la foto appropriata di un macchinismo adatto al problema... |
Non mi ha mai affascinato l'idraulica.
Mio nonno era un idraulico, e il tuttofare è mio fratello. Finché riusciva faceva tutto mio nonno. Dopo per le riparazioni lui spiegava e mio fratello eseguiva. Da quando non c'è più una sola volta è stato necessario un intervento idraulico, con cambio rubinetteria, sifone e altre cosucce. Mio fratello ha detto di saperlo fare e si è proposto di farlo con me (mentre lo diceva ai miei, la mia voce fuori campo preannunciava inondazioni e sciagure). Abbiamo riso tanto. Mia mamma un po' meno. Alla fine però è venuto fuori un buon lavoro. Per i consigli non vedo come possa trovare cose più "originali" di ciò che hai messo su te:D Immagino che sul terrazzo non hai grondaie o altro in cui far finire il tubo. E quanto cavolo perde quel tubo? |
Quote:
Peso x reps x sets Squat <warm-up> 87 x6 x8 una serie ogni 2'50'' Per curiosita' sono andato a vedermi che ritmo tenevo a giugno, ed ho visto che ero arrivato a fare una serie ogni 2'35'', quindi con recuperi ben piu' corti (posto che tra preparazione e altro,la serie in se prende un pochino piu' di un minuto). Power Clean 40 x2 x2 50 x2 x2 60 x2 x2 65 x2 x2 68 x1 x3 61 x3 x2 Molto meglio della settimana scorsa, molto meglio. Ma finche' non c'e' un '8' come prima cifra, rimane tutto molto accademico. Buona notte. |
Era giusto per avere qualche info in più sul problema. Anche perché hai sempre dato l'impressione di avere un QI almeno nella media. Quindi se hai messo su quel sistema di tubature esterne di emergenza, la prima cosa che ho pensato è che non si poteva fare altrimenti.
Poi se per una perdita dovevi star li a fare un buco nel muro, tanto valeva farlo nel pavimento e lasciare che l'acqua finisse al piano di sotto. |
Quote:
Mercoledi' 24 Ottobre 2018 peso x reps x sets Dips (+10Kg) 3 x9 una serie ogni 2'50'' In serata, tragedia. Volevo andare a fare spesa, perche' la dispensa langua, ma avevo un rinfreso di lavoro, quindi sono tornato tardi ed ho cambiato programma. Mi sono messo a cucinare pasta salsiccia e broccoli, ma pensavo ad altro, avevo ancora il belino girato per non aver potuto fare la spesa (ok, non e' la fine del mondo, ma dovro' farla domani sera, quando avrei voluto fare la sessione di stacco, visto che poi fino a domenica non avro' tempo). In piu', ho ricevuto una telefonata proprio nella fase cruciale. Risultato': ho fatto andare il fuoco troppo alto, ed ho parzialmente bruciato il contenuto. Quattrocento grammi di salsiccia di Toulose, un broccolo che era un'opera d'arte, entrambi sfigurati da una tinta marroncino-ruggine. Per non parlare dell'aglio. Ne ho recuperato un pochino, ma comunque il risultato finale era rovinato, non era proprio il gusto che mi aspettavo. Adesso il belino mi gira ancora piu' vorticosamente... Buona notte. |
Quote:
|
Quote:
Stasera comunque, a parziale rimborso, spaghetti grossi (Rummo n.5) con sugo di cinghiale. Avevo mezzo vasetto avanzato da domenica sera, quando pero' avevo fatto troppa pasta e poco sugo. Stasera ho cotto meno pasta, ed avevo piu' sugo, come proporzioni erano piu' azzeccate. Ci ho messo il parmigiano sopra, ma non sono sicuro che ci vada sopra un ragu' cosi' saporito. Opinioni? peso x reps x sets Press <warm-up> 43 x6 x8 una serie ogni 2'05'' Piccola accelerazione rispetto all'ultimo allenamento. Deadlift <warm-up> 100 x5 x8 una serie ogni 3'00'' Qui ho accelerato con prudenza, ma mi sono reso conto che potevo essere piu' ambizioso. Intanto, e' cambiato il tempo. Mentre eravamo tutti girati dall'altra parte, sono arrivate le nuvole; mi sa che stavolta l'estate e' davvero finita. La scelta di tempo non mi aiuta, sabato vorrei andare a zappare, ma hanno messo pioggia. Buona serata. |
Per me no. Però non avendo mai mangiato il ragù di cinghiale vado a sensazione.
Poi per me in cucina non ci sono "regole". Se l'hai provata senza, e l'hai provata con, e ti piace più col formaggio, non vedo perché non dovresti mettercelo. Ad esempio, se io volessi farmi un pesto senza aglio, perché non farlo? |
Quote:
Quote:
Questo tentativo di provocare una reazione scomposta ha la sottigliezza del famoso approccio di Carlo Delle Piane alla tizia che siede sola al tavolo. Puoi fare di meglio. Buona giornata. PS Se provi a fare del pesto senza aglio vengo a prenderti a sberle a domicilio. Segue dimostrazione illustrativa. https://www.youtube.com/watch?v=jA3TBiPX53Q PPS Era quello che volevi, giusto? |
Ti meriti una fornitura di Tigullio a vita:D
![]() |
Quote:
|
Quote:
Citato da questo: http://www.youtube.com/watch?v=WrXIe6Hz3rk Quote:
Pero', per esempio, nella salsa di pomodoro formaggio non ne metti, ma una volta conditaci la pasta ce lo aggiungi eccome. C'e' qualche esperto tra il pubblico che puo' suggerire un condimento per la pasta che NON ha il formaggio tra gli ingredienti ma sul quale il formaggio si puo' mettere? Buona serata. PS Quanto allo zappare, ho fatto un buco nell'acqua. Letteralmente. Come mi sono infilato i pantaloni impermeabili, ha cominciato a venire giu' come la mandava. E ci ha dato per tutto il giorno. Avesse cominciato mezz'ora dopo, avrei fatto int empo ad arrivare nel camop e mi sarei preso un paio di ore di doccia. Ma cosi', non sono nemmeno partito. Lo so, mi sto imborghesendo... |
Quote:
Poi per come ho scritto sopra per me di errori non ne esistono. Tant'è che non mi sono mai posto molti problemi su come fare alcune ricette. Proprio perché in cucina, come un po' per tutto, è bello fare quel cavolo che ti pare. Per il secondo quiz ora non me ne vengono in mente. Avevo pensato all'amatriciana, ma poi ho visto che tra gli ingredienti del sugo c'è il pecorino. Quindi non si mette solo dopo. PS: Io in estate faccio spesso il pesto e ci metto le noci. Il basilico in certi periodi abbonda e se dovessi metterci tutte le volte i pinoli dovrei rinunciare alle vacanze per permettermi la quantità necessaria :D Ogni tanto mi viene in mente che potrei provare con le mandorle pelate per vedere se è più fedele o cambia del tutto. Però non ho mai provato. |
Gente online che non mette il formggio sulla salsa, il pesto fatto con le noci...diciamo che se mi inviti a cena, mi porto un tramezzino da casa.
:-) Domenica 28 Ottobre 2018 Finalmente ha smesso di piovere, e la roba che ho steso ieri sera, in pieno nubifragio, puo' cominciare ad asciugare. La pedana non ne ha bisogno, l'avevo coperta. peso x reps x sets Press <warm-up> 43 x6 x8 una serie ogni 2'00'' Chins (+10 Kg) 1 x14 una ogni 1'00'' Buona giornata. |
Quote:
Quote:
Non so oltre confine, ma qui il peggio arriverà domani. E dai bollettini sembra anche parecchio consistente. (Un po' tutto il Nord, dalla Liguria al Veneto) Moltissima acqua e raffiche di vento tra 70 e 100 Km/h. |
Quote:
T'ho spiazzato, eh? Bunoa giornata. |
Lunedi' 29 Ottobre 2018
Allenamento con la maglia pesante a maniche lunghe. Pesante...e' pur sempre cotone, ma molto spesso. E' la prima volta dall'inverno scorso. Per gli amanti delle priorita', la pedana era asciutta. peso x reps x sets Squat <Warm-up> 87 x6 x8 una serie ogni 2' 40'' In serata...nisba. Tra la pioggia, il vento, il freddo, e il fatto che la pedana era coperta bene, non avevo proprio voglia di fare nulla. Buona notte. |
Martedi' 30 Ottobre 2018
E pensare che ieri avevo freddo. Stamattina mi sono svegliato e c'erano 7 gradi (dicesi: sette) sul terrazzo. In ogni caso, un miglioramento rispetto alle condizioni di ieri (non ho parole per quanto successo nella mia Liguria). Niente berretto di lana, ma mi sono tenuto addosso la giacca della tuta per un bel po'. peso x reps x sets Dips (+10 Kg) 4 x7 una serie ogni 3'30'' Bene il volume, ma la cadenza era probabilmente troppo prudente. La prossima volta riduciamo di 15 secondi il recupero. Deadlift <warm-up> 100 x5 x8 una serie ogni 2' 45'' La fase di densita' volge al termine... Buona notte. |
Quote:
Comunque terribile davvero. Almeno oggi è stata la tipica quiete dopo la tempesta con anche un po' di sole. Non ripara i danni, ma permette di lavorare con meno problemi. E pensare che qui c'è gente indignata col sindaco per qualche ramo caduto e un paio di alberi sdraiati (0 danni a cose o persone, gli unici danneggiati sono gli alberi). Andrebbero presi tutti, messi su dei pullman e spediti per le varie zone in vera emergenza. Così vedono cosa sono i veri disagi, e poi già che sono lì danno una mano a sistemare. Non avranno la testa ma le braccia le hanno. edit: quasi dimenticavo. è saltata la corrente per circa 5 minuti. Forse anche 6. Momenti così carichi di paura e tensione. (Era pomeriggio) |
Mercoledi' 31 Ottobre 2018
Forse il mio corpo e' ancora abituato all'ora legale. Forse sono stati gli effetti delle orecchiette salsiccia e broccoli di ieri sera (le ho fatte anche domenica sera. Un po' per ripicca e vendetta, e un po' perche' la salsiccia che ho trovato era mezzo chilo, e farla tutta in una volta proprio non era possibile). Forse la notte fredda combinata con il copriletto estivo. Sta di fatto che mi svegliato alle cinque e mezza, e a quel punto tanto valeva cominciare la giornata. Giornata piovosa e ventosa; ieri sera, ingannato dal cielo poco nuvoloso, non ho coperto la pedana ed ho pagato dazio. peso x reps x sets Front Squat <warm-up> 56 x6 x8 una serie ogni 2'30'' Con questa veloce sessione si chiude la fase di intensificazione. Dopo la pausa per il ponte dei Santi, si parte con la fase di intensita'. Buona giornata. |
Domenica 4 Novembre 2018
E' stato un lungo fine settimana caratterizzato da molti chilometri passati un auto, e da alcune ore (troppo poche) passate in campagna ad abbattere alberi con strumenti parzialmente inadeguati. Ci sono segni ovunque che la tempesta di lunedi' scorso ha portato folate di vento davvero fuori dal comune. Ho trovato cespugli di rovi *rivoltati* sul sentiero; tutto sommato, la manciata di tegole cadute dal tetto del vecchio fienile/stalla di pietra rappresentano un prezzo modesto pagato alla furia degli elementi. Ora pero' bisognera' trovare il modo di ripararlo. peso x reps x sets Press <warm-up> 47 x5 x4 53.5 x2 x2 57 x1 Un po' troppo mollo sull'ultima singola, che avrebbe meritato migliore concentrazione. Per il resto allenamento soddisfacente, considerato che sono ancora un po' logoro per l'allenamento agreste di ieri. Buona serata. |
Martedi' 5 Novembre 2018
Ieri durante il warm-up della Press ho sentito un dolorino alla spalla sinistra, dolorino che si presentava durante la fase di discesa della sbarra. Nel corso della giornata la spalla mi ha ridato lo stesso dolorino, ma non ci ho fatto molto caso. Durante il riscaldamento per la sessione serale non ho avuto problemi, e nemmeno durante le alzate. Adesso sono qui che mi fa male sollevare la mano per aggiustarmi i capelli (lo dico per dare un'idea del movimento). Mi sa che ho vinto un compagno di viaggio per le prossime settimane. peso x reps x sets Chins (+10Kg) 1 x15 una ogni 1'00'' Power Snatch 30 x2 40 x2 43 x2 46 x1 48 x1 50 x1 51 x 1,1,F,F,1 Sulla seconda alzata fallita ho inseguito la sbarra tanto da andare a picchiare contro la tapparella. Poca roba,la sbarra e' piu' larga della finestra, quindi l'impatto si e' fermato quando la sbarra ha toccato il muro (la finestra e' incassata rispetto al medesimo). 46 x3 x2 Sono arrivato piuttosto cotto e stanco, con l'ultim tripla fatta piu' di nervi che altro. Buona notte. |
Martedi' 6 Novembre 2018
peso x reps x sets Squat 20 x5 x2 30 x5 x2 50 x4 70 x3 90 x2 100 x1 98 x5 x4 (cintura) 112 x2 x2 119 x1 Soddisfatto. Buona notte. |
Mercoledi' 7 Novembre 2018
Giornata di semi-riposo, con un paio di esercizi per i quali non sto inseguendo alcun risultato eclatante (piu' o meno). peso x reps x sets OHS <warm-up> 59 x3 x6 E' un esercizio ricco di dettagli questo, che richiede molta concentrazione. Per esempio, cambia sensibilmente se si comincia la discesa di fianchi (tipo squat) o di ginocchia (tipo front). E una leggera estensione dei polsi appena dopo l'inizio dela discesa, non dopo, sembra mettere la sbarra in posizione piu' stabile rispetto al non fare nulla. La parte di caricamento da' ancora poca sicurezza, purtroppo, e mi provoca sempre qualche apprensione. Power Clean 40 x2 50 x2 60 x2 65 x1 70 x1, 1 63 x3 x3 Facile e abbastanza veloce, in progresso lento rispetto alle settimane scorse. Buona notte. |
Giovedi' 8 Novembre 2018
Peso x reps x sets Front Squat <warm-up> 63x5 x4 72 x2 x2 77 x1 Dips (+10 Kg) 4 x7 una serie ogni 3' 10'' Grazie ad un nuovo punto luce in casa, adesso la sera posso allenarmi senza accendere la luce sul balcone, con la quale mi si notava troppo. Tranne se devo controllare il cronometro, come stasera, nel qual caso la luce serve comunque. Buona notte. |
Venerdi' 9 Novembre 2018
Aggiornamento in ritardo perche' ieri sera dopo l'allenamento ho dovuto fare tutto di corsa ed uscire in fretta, sono andato a cena fuori. peso x reps x sets Press <warm-up> 47 x5 x4 53.5 x2 x2 57 x1 Vista la fatica fatta sull'ultima singola, mi sono gia' venuti serii dubbi sulla possibilita' di chudere il prossimo allenamento (per non parlare dell'intero ciclo). Deadlift <warm-up> 113 x5 x4 129 x2 x2 137 x1 Ho di nuovo male al fianco destro, ancora una volta senza alcuna causa traumatica evidente. Tra una serie e l'altra, ho persino usato una pallina da tennis per cercare di sciogliere un po' la parte dolente, con risultati pero' piu' psicologici che reali. E' vero che comunque alla fine ho chiuso tutte le alzata, ma ho passato l'intero allenamento ad aspettare che qualcosa facesse 'crack'. Adesso va un po' meno peggio, ma mi inquieta questo dolore che non capisco da dove arrivi. Buona serata. |
Domenica 11 Novembre 2018
Tanto per non sbagliarsi, ha piovuto un po' anche oggi. Si puo' dire che sta cominciando a triturarci gli zebedei? peso x reps x sets Front squat <warm-up> 69 x4 x3 74 x3 x2 78 x1 x3 La settimana prossima so gia' che avro' degli impegni, e per questo motivo ho anticipato un allenamento ad oggi. Ho scelto il front, in modo da avere poi un giorno di riposo per il prossimo allenamento intensivo di gambe, lo squat di Martedi'. Buona serata. |
Io sto alternando bici e corsa. Il meteo dà sempre coperto con piovaschi, oppure pioggia con schiarite. Apprezzerei di più un app che dicesse "Potrebbe piovere". Darebbe un tono più surreale al servizio, adeguato con il clima delle ultime 2 settimane.
Tutti i giorni che sono uscito in bici ho preso acqua, tutti i giorni che sono uscito a piedi niente. Un paio di giorni è perfino uscito il sole. C'è di buono che fa ancora abbastanza "caldo". Almeno a sufficienza per non prendere troppo freddo quando mi bagno in bici. |
Lunedi' 12 Novembre 2018
E' da due settimane che mi dico: se domani non piove, prendo la moto per andare a lavorare (non ho tempo per farmi giri di piacere nei WE). E la moto e' sempre sotto il telo, e adesso sui dischi c'e' una patina di ruggine sottile...Comunque stasera il cielo sembra quasi sereno. peso x reps x sets Press (serale) <warm-up> 51.5 x4 x3 55 x3 x2 58 x1 58.5 x1 x2 Visto che sapevo che l'allenamento sarebbe stato lungo (un'ora in totale, dalla prima serie di riscaldamento all'ultima singola) ho preferito spostarlo alla sera; al mattino, correvo il rischio di doverlo tagliare per mancanza di tempo. Ah, alla fine i timori di venerdi' scorso si sono rivelati abbastanza infondati, e le singole sono venute meglio di quanto fatto la settimana scorsa, con meno peso. Stai a vedere che questa cosa di diminuire le ripetizioni alzando l'intensita' magari funziona pure. Buona serata. |
Martedi' 13 Novembre 2018
Oggi ho preso la moto e sono andato a farmi un giro. Ripeto: ho preso la moto e sono andato a farmi un giro. Nonostante i propositi (e' un po' che non la prendi, hai temp, non e' il caso di forzare, goditi la passeggiata...) appena sono cominciate le curve mi e' passata la pazienza di restare dietro ai veicoli lenti. Non che io vada veloce, sia chiaro, 70 all'ora non sono certo una grande velocita', ma quando l'auto davanti ne fa 40...Sta di fatto che un paio di sorpassi avrei forse dovuto non farli, e non mi capita spesso di dirlo. Pero' che goduria tornare a farsi un giro in moto. peso x reps x sets Squat <warm-up> 108 x4 x3 (cintura) 115 x3 x2 122 x1 x3 Niente allenamento serale, per due motivi. Il primo, e' che sono andato a fare la spesa. Il secondo, e' che adesso ceh gli allenamenti sui lift principali stanno diventando molto lunghi e intensi (stamattina ci homesso piu' di un'ora), penso sia meglio tagalire gli esercizi non indispensabili, e recuperare il piu' possibile. A malincuore, e' da qualche mese che ho accettato che non si puo' fare tutto e tutto assieme. Buona notte. |
Quote:
|
Quote:
Mercoledi' 14 Novembre 2018 Stamattina niente allenamento; ho risparmiato le energie per lo stacco serale; nel senso di 'deadlift', non di 'intervallo'. peso x reps x sets Deadlift 50 x5 80 x4 105 x2 120 x1 124 x4 x3 132 x3 x2 140 x1 140 x1 x2 (con la cintura, per riabituarmi). Alla fine del ciclo precedente avevo trovato per la cintura una posizione soddisfacente. Posizione che stasera, naturalmente, non ho affatto ritrovato. Due tentativi, uno meno convincente dell'altro. Buona notte. |
Giovedi' 15 Novembre 2018
peso x reps x sets Press <warm-up> 51.5 x4 x3 55 x3 x2 58.5 x1 x3 Con questo chiudo gli allenamenti per questa settimana. Mi sono svegliato con un certo indolenzimento al tricipite sinistro, cosa invero curiosa visto che ieri sera ho fatto stacco. In ogni caso, non ha inficiato le prestazioni atletiche. La seconda singola pesante e' venuta fuori quasi comica, da quanto sono andato fuori tempo; e' quasi rassicurante constatare che sono riuscito a chiuderla. Alla prossima, buona giornata. |
Lunedi' 19 Novembre 2018
Fa freddo. Fa cosi' freddo che stamattina ho messo la sbarra da trazioni in casa, mentre mi vestivo e preparavo la pedana, in modo che si scaldasse un pochino. Impugnarla cosi' com'era, dopo una notte al freddo, sarebbe stato poco piacevole. peso x reps x sets Chins (+10Kg) 1 x15 una ogni 1'00'' Press 20 x5 x2 30 x4 40 x3 50 x2 55 x1 (ultima di riscaldamento) 55.5 x3 x3 60.5 x1 55.5 x3 60.5 x2 55.5 x1 60.5 x1 Sono a un punto in cui gli allenamenti prendono molto tempo (sei-sette minuti di riposo tra le serie 'leggere', otto e passa per la doppia pesante), e quindi avrei difficolta' a farli stare nello slot del mattino (specie se ho doveri di famiglia da compiere). Ergo, ho spostato alla sera. Il che vuol dire che non c'e tempo per il lift veloci, ma abbiamo gia' detto che e' una questione di ubi maior. Buona giornata. |
Martedi' 20 Novembre 2018
Mattinata di riposo, serata intensa. E' arrivata un po' di pioggia, quindi temperatura in aumento. peso x reps x sets Squat 20 x5 x2 50 x5 x2 80 x3 100 x1 110 x1 (cintura) 116 x3 x3 126 x1* 116 x3 126 x2 116 x3 126 x1 *Qui mi e' successa una cosa inusuale; mi sono ritrovato sulle punte, tanto che ho chiuso il movimento con un passettino in avanti, usato pe rimettere la sbarra direttamente sui ritti, senza pausa. Quindi tecnicamente un nullo. Sei minuti di riposo all'inizio, saliti a otto verso la fine. Buona notte. |
Mercoledi' 21 Novembre 2018
Visto che in serata era previsto andassi a fare la spesa, ho dovuto anticipare l'allenamento al mattino. Mi sono cosi' ritrovato a fare due sessioni molto impegnative per le gambe a distanza di dodici ore. peso x reps x sets Front Squat <warm-up> 75 x3 x3 81 x1 75 x3 81 x2 75 x3 81 x1 In serata...riposo. E shopping, ovviamente. Buona serata. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |