Martedi' 24 Settembre 2013
Oggi pesi. Lo dico perche' con l'aria che tira da queste parti, a qualcuno magari poi viene il dubbio. peso x reps x sets (second gear just slotted in) Power Snatch 45 x3 x10 Avedo fatto serie da 6 con 44Kg, mi aspettavo che queste volassero. Mi sbagliavo. Jerk 52.5 x2 x8 Press 35 x5 x8 Avendo fatto serie da 10 la settimana scorsa, mi aspettavo che queste fossero molto facili. Non mi sbagliavo. Buona giornata. |
Quote:
se fossi sarcaustico come te scriverei: errata corrige: Oggi pesetti. |
'Sarcaustico' e' una grande invenzione.
:-) |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io lo proporrei per la Crusca, ma solo se vi state riferendo al suo nuovo smartphone
I samsung creano lemmi meravigliosi |
Mercoledi 25 settembre 2013
Notte interrotta due tre volte, finche' alle 5.20 ho deciso di arrendermi e alzarmi a fare colazione. peso x reps x sets Power Clean 70 x3 x10 Bench 52.5 x5 x 10 Front Squat 70 x5 x6 E qui ero proprio bollito, ho preso un rimbalzo nell'ultima serie che mi meritavo un piccolo stiramento, cosi', a mo' di monito permanente. Allenamento lunghissimo e davvero piu' faticoso del previsto. Buona giornata. |
Quote:
i tuoi saranno pesETTI. Quelli del principe sono pesCHìLI, anzichenò! Quote:
Quote:
|
Pensa che quella dei pesetti ho dovuto leggerla tre volte per capirla. Tre.
Quote:
:-) |
ehehhehe , la notte "mi studio" il dizionario...e la mattina faccio l'erudito su FU :D
|
Seeee, troppa fatica!
Io apro wikipedia a caso e poi ctrl C - ctrl V (e si nota la differenza:D) |
Giovedi' 26 Settembre 2013
peso x reps x sets Squat 70 x5 x10 Jerk 52.5 x2 x4 Power clean 70 x2 x6 Buona giornata. |
Venerdi' 27 settembre 2013
peso x reps x sets Deadlift 90 x5 x5 Panca 3" 50 x3 x6 Chins (+ 1Kg) 3 x10 Orride ultime due serie, ma sono comunque andato meglio della scorsa settimana. La zavorra e' infima, ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Ogni tanto, mentre riposo tra una serie e l'altra, mi cade lo sguardo sulla mia immagine riflessa negli specchi e mi chiedo come cavolo facciano quelle braccine a tirare su il resto del corpo. C'e' una tale sproporzione tra le une e l'altro. Per la prossima settimana, aumenti previsti per tutti gli esercizi tranne il Power Clean e le trazioni. Buona giornata. |
Nel week-end ozi o questa volta ti tocca fare il casaro?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 AM. |