Io ero al rack con le maniche sù e bretelle giù che facevo i wrist curl in super serie con gli zottman curl
|
dio mio ho le lacrime agli occhi ti prego guarda e SENTI che figata.
:cool::cool::eek::eek::eek: Senior National Weightlifting Team preparing for Nationals- Armenia - YouTube |
Quote:
|
Quote:
stalking assiduo di qualsiasi est europeo barbuto scontroso e sollevatore che esista su internet..... Appena apro la MIA palestra Milo, un seminario con Vardanian non ce lo toglie nessuno. Io, te e Norik. E poi vi cucino la mia celeberrima cacio e pepe. ajahHAHAhAhahAhAhAhAhAH:D:D:D:D:D:D:D (non scherzo, lo sapete) . P.S. guarda Principe, coca 0, così non INGRASSO. eeehheheheehhehehe ![]() |
Quote:
Venerdi' 7 Febbraio 2014 Il mal di denti e' praticamente passato, ho solo ancora un pochino di irritazione in un angolo della bocca, ma e' roba che posso ignorare senza problemi. peso x reps x sets Jerk 40 x5 44 x5 48 x5 52.5 x5 56.5 x5 Fatto un po' di fretta, perche' fin dalla partenza la mia mente era gia' rivolta verso la prova a fine sessione, che sapevo' gia' avrebbe richiesto parecchio tempo. Squat 85 x8 x3 Riscaldamento accelerato, incastro volatile, tre minuti di pausa. Niente da segnalare. Press 40 x10 x3 A sorpresa, questo esercizio continua a tenere botta. Deadlift 70 x4 70 x3 110 x2 110 x1 120 x8 x3 Ed ecco qui lo spauracchio del giorno. Una prova molto, molto impegnativa. Quattro minuti e oltre di riposo tra una serie e l'altra. Qualche secondo per tirare il fiato un paio di volte tra una alzata e l'altra, specie verso la fine di ogni serie (dalla quinta in poi, ogni alzata era una piccola sfida). Alla fine sono uscito senza danni, e questo e' di per se' un buon risultato. Ma belin che faticaccia. Buona giornata. |
Amo il sollevamento pesi.
Amo i barbuti forzuti provenienti dall'est. .... Però a livello di stalkin preferisco questi video. https://www.youtube.com/watch?v=ptJWKnQmPWI saluti |
C'avevi proprio voglia di stacco....
|
epporc....:o:o:o
|
Quote:
|
Quote:
DAVAY |
Quote:
|
mah....se loro sono secche piu del petto di pollo al forno....vorrei sapere a cosa sei abituato..
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Ammetto di non aver visto il video nella sua interezza. Diciamo che una ragazza magra (inteso come avente bassa % di grasso corponero) deve, come regola generale, avere almeno la massa muscolare di Veronica Campbell-Brown |
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |