L' avevo pensato anche io
E evita il saltino... |
sisi regolabilissimo in altezza sta sera altri video li posterò piu tardi
|
esecuzioni di oggi scarse!
lo so ragazzi il rack lo devo regolare in altezza il problema è che una palla ogni volta cambiare l'altezza del rack comunque eccol iqua : squat YouTube - V290110_18.31.3gp YouTube - V290110_18.27.3gp panca a stento : YouTube - V290110_18.42.3gp che settimana di merda ragazzi troppi compiti :( e interrogazioni :( |
commenti? :(
|
Ciao Nettun
non mi ero accorto che avevi messo i video ieri. Nel primo video di squat mi sembra che schieni molto, schieni vuol dire che sali in due tempi, prima con le gambe e poi con la schiena, nel secondo video lo fai meno (non è che sono invertiti?). Ah bravo che non fai più il saltino. La panca non è male , se vuoi puoi fare in alcune ripetizioni il fermo al petto (le ultime della serie), ovvero tra quando scendi e quando sali ti fermi 1 secondo. Ciao |
nuovi video in arrivo cercherò di non schienare sta volta doc :P
|
intanto posto foto di adesso :P
accetto tutte le critiche ora il peso sembra si sia stabilizzando sono tra 75-75 e mezzo kg YouTube - V040210_20.35.3gp |
Ma a casa te ne danno da mangiare ?
|
ahahah che vuol di principe? XD
|
intanto lo squat di ieri ragazzi :
YouTube - V040210_19.24.3gp YouTube - V040210_19.28.3gp e panca YouTube - V040210_19.33.3gp |
Ciao Nettun
innanzitutto bravo perchè sei costante nell' allenarti. Credo che il Principe volesse dire che sei magro. Per lo squat vedo che ogni tanto fai un attimo di sosta a fine affondo, è meglio di no. Nella panca il bilancere deve scendere sui capezzoli o poco sotto, io non vedo bene ma mi sembra più alto. Ciao |
Ciao Nettun
@squat: se puoi la prossima volta fai anche una ripresa laterale, serve per capire meglio se sculi o meno @panca: anche a me sembra che vai più su dei capezzoli come detto da Doc, ed in più, stai fermo quando fai panca:) ti muovi tutto, devi essere rigido, duro come una roccia.. Ciao |
ok ragazzi grazie sta sera faccio qualche altro video!
|
ma xke dite che sono secco? eppure mi dicono che me so aumentato? ufffff
|
non è che son mezzo ectomorfo? :/
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49 AM. |