Quote:
Hai molto margine di crescita, ma visto che sei già aumentato parecchio qualche mese di pausa nella crescita non è sbagliato poi continui a salire. |
ahhh ok doc aspetta... per molto margine di crescita cosa intendi? :/
|
Volevo dire che, a mia sensazione, tu hai una struttura che supporterà molto bene i prossimi incrementi di peso.
|
intanto ragazzi i video di ieri sera!
YouTube - V050210_23.24.3gp YouTube - V050210_23.26.3gp YouTube - V050210_23.34.3gp YouTube - V050210_23.37.3gp YouTube - V050210_23.51.3gp YouTube - V050210_23.54.3gp |
ragazzi che mi dite di questi video?
|
Ciao Nettun, ti spiego un poco quale è ,secondo me, il problema.
La tua esecuzione non è male, però per evidenziare gli errori dovresti cominciare a salire con i carichi. Un difetto che io vedo alla tua panca è che non tenti nemmeno di fare l'arco con la schiena e un altro difetto è che non fai il fermo al petto. |
ah quindi doc suggerisci l'aumento di ghisa? per adesso facevo 30kg quanto consigli?
|
Sali anche di poco, il minimo che puoi, se vai ancora bene si aumenta ancora
|
Quote:
Buona serata. |
ok domani aumento
|
a fine settimana inserirò i video adesso non posso proprio causa scuola :(
piu aggiornamento status fisico |
appena finito allenamento
status fisico oggi circonferenza torace 94cm ( come il 20 dicembre :( ) braccio contratto 36cm uffff non sto piu crescendo lol mi sa mi sto stabilizzando.... vostri pareri? |
Certo, sei in normocalorica non aumenti tanto, però un parametro importante è anche la circonferenza addominale, perchè se non aumenti nel torace e nel braccio ma diminuisci li è comunque significativo
|
Il mio parere, assolutamente personale e non vincolante, e' che preoccuparsi delle misure distoglie da quello che dovrebbe essere l'obiettivo principale, che e' diventare piu' forte.
Visto che sei ancora a poco piu' di 30Kg di squat, le dimensioni di torace e braccio mi sembrano irrilevanti. Buon lavoro. |
ragazzi dato che sono reduce di una lieve scoliosi ecco una lista di esercizi consigliati per l'allenamento in palestra :
Sit up – Hack Squat – Iperestensioni tronco – Lat machine avanti e dietro – Lat machine impugnatura inversa – Pulley – Pullover – Distensioni su panca orizzontale con bilanciere – Distensioni su panca impugnatura inversa – Tirate al mento - Alzate laterali – Alzate laterali, busto inclinato, in appoggio su panca. mi sa mi tocca rifarmi una tabella di allenamento... voi che ne pensate? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |