di ritorno dalla palestra tutto fracico come se dice qua a roma! tutto bagnato!
e intanto oggi stacco 5x5 68kg 75% +14kg bilanciere trazioni alla sbarra prona 3x7@5 military press - 8x4 75% 30kg+14kg bilanciere addominali con sovraccarico in superserie alti-bassi alti bassi alti bassi 3x15-20 sovraccarico nei crunch a terra 5kg bell allenamento tranne per il fatto che dopo gli stacchi arrivo a sentire il cuore pompare a palla mio padre dice che per abituare il cuore a quel pompaggio dovrei fare anche un po di cardio voi che pensate? |
I carichi vanno calcolati "bilancere compreso" furbone, se no viene tutto sballato, voglio vedere come fai a fare 9x1x90%+14kg di bilancere, altro che che Cardio.
Un po di cardio non fa mai male, se ti ci stà con gli allenamenti |
nono furbazzo di un doc :p le percentuali le ho calcolate con il bilanciere compreso uhuh :P
|
Ok mi hai fregato...:mad:
... però spiegami allora cosa significa per esempio quello che hai scritto: Quote:
a meno che il tuo massimale non fosse 100 ma 100 + 14 di bilancere , nel qual caso quando ti chiedono i massimali ricordati che non si scrivono al netto del bilancere se no non si capisce più nulla :eek: ... ma tu non avresti mai fatto una cosa simile vero??? |
ma non è che hai calcolato il 75% del 75%? :confused::confused:
|
Quote:
|
Quote:
no fermatevi mi sa mi hai fregato tu io di stacco ho calcolato 104kg di massimale compreso bilanciere doveva essere 78kg e io invece ne ho fatti 82 CA***********Oooooo mannaggia mi sono sbagliato dannazzione e ora come faccio ragazzi? |
Quote:
lo tengo per 2 secondi o 3 per poi metterlo per terra e inspirare... cosi dovrebbe essere?:confused: |
Quote:
Secondo me ti conviene calcolare un massimale totale di 100kg di stacco e rifare i conti da li. Calcola sempre un peso unico, e non tenere diviso i dischi e il bilancere, induce più facilmente in errore. |
Quote:
|
ok gundam ok doc :p adesso mi rimetto a calcolare!
|
intanto oggi rest day dormirò tutto il dì
|
inoltre ragazzi per inserire il cardio voi come lo inserireste? magari una leggera attivita cardio anche solo per abituare il cuore o roba del genere....
|
eccomi di ritorno dall allenamento di oggi
squat 5x5 75% panca 5x5 75% rematore bilanciere 4x6 @ 9RM 44kg crunch a terra con sovraccarico 10kg 3x15 addominali bassi alle parallele con sovraccarico 6kg sono riuscito a fare i video della quarta e della quinta esecuzione di squat mi accorgo che in alcuni punti non vado sotto il parallelo e rotazione delle ginocchia involontaria non riesco a capirne la causa... YouTube - V150710_11.30.3gp YouTube - V150710_11.37.3gp |
gradirei tanto il commento di voi ragazzi sulle esecuzioni :P :P
anche una parolaccia è ben accetta :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |