si consco la sensazione quando ero a casa e squattavo con il rack a casa non avevo uno specchio non penso sarà cosi drastico ritornare alle origini :P
|
Quote:
|
Credo che lo specchio sia una distrazione, soprattutto a carichi submassimali, bisognerebbe imparare a percepire il proprio corpo, tuttalpiù si può analizzare in differita i video effettuati.
Comunque sentiamo Gianlu..... |
principalmente 2:
ti vedi e non ti senti.... vedendo i muscoli anteriori tendi d usare maggiormente quelli (quadricipiti in primis) se noti gli specchi ci sono solo nelle palestre da fighetti perchè hanno bisogno di vedere i muscoli che pompano... nelle palestre serie gli specchi sono solo negli sogliatoi... o forse manco li:D |
Quote:
italia... parole sante :p |
2day of 2nd week
deadlift 6x4 79% 68kg trazioni 4x7 @5rm military press 8x4 79% @ 7rm crunch sovraccarico 10kg 3x15 low abs alle parallele 3x15 con sovraccarico 6kg 10 min tapis roulant aumento velocità da 6fino a 9 minuti corsa poi camminata leggera e 10min camminata lenta fino a casa :D ho aggiunto un po di cardio anche per abituare il cuore allo sforzo x il resto è andato tutto ok |
Quote:
|
aahahahah PL esagerato io mi posso chiamare novizio non PLer lol loro a mia differenza si invece :D
|
Quote:
cmq anche io sono un principiante PL!! |
Quote:
Ok... e noi siamo pulcini :) |
io molto pulcio :P
|
per me diventi PL dopo che fai una gara completa con attrezzatura... non contano i kg che fai...
io per ora ho solo fatto 2 gare di stcco attrezzato, 1 di panca raw e una di panca con maglia. quindi imho non sono ancora un PL ma solo un aspirante tale... |
secondo me diventi PL quando i tuoi PR in gara, o almeno li eguagli.
|
comunque sia 3rd day della II week
squat 6x4 79% 74kg bench press 6x4 79% 58kg rematore bilanciere 4x6 @9rm 48kg crunch 10kg sovraccarico 3x15 low abs alle parallele 3x15 no sovraccarico + tapis roulant 10min sprint da 6 a 9 min e 10 min camminata lentissima verso casa da palestra :D |
niente oggi causa sonno ieri ho fatto tardi mi son svegliato tarduccio
e mi alleno in giardino a casa vado di barbell curls triceps rematore 90° poi circuito YWTL su panca e crunch a terra e oggi pomeriggio alleno la mamma |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM. |