FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   *·.¸(¯`·.¸*Aioria's Diary*¸.·´¯)¸.·*® (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/10846-aiorias-diary.html)

Aioria 30-09-2009 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 141564)
A quante trazioni arrivi..?????

Comunque devi fermarti a 4 , certo se arrivi a farne 12 fatte bene puoi arrivare anche a sei..... ma non credo , io dico di fermarti alla metà del max...quindi 4 va bene ...l'importante è che smetti quando ancora non sei stanco , devi essere ancora veloce e fresco.....

E' come negli altri esercizi che lavori col 50/60% del carico max , per imparare bene la tecnica ...Solo che con le trazioni il peso non muoi diminuirlo , anzi via via che ingrossi e fai massa diventa sempre più difficile.......

Ho capito mi fermerò alla metà.... ora sto facendo gli stacchi.... fra poco inizio il military press su panca inclinata...

riguardo il rematore, come lo eseguo con l'asta dritta a larghezza spalle o poco più larga o con la presa?

Aioria 30-09-2009 09:09 PM

Ok sessione finita ecco i carichi
B)
stacco 10x4 50Kg+bilanciere
military press 8x5 30Kg+bilanciere l'ho eseguito in piedi verso la metà sono sceso a 24Kg+bilanciere
trazioni 7x2-4
bicipiti 4x8 curl con bilanciere+20Kg

MOLLOTUTTO 30-09-2009 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 141568)
Ho capito mi fermerò alla metà.... ora sto facendo gli stacchi.... fra poco inizio il military press su panca inclinata...

riguardo il rematore, come lo eseguo con l'asta dritta a larghezza spalle o poco più larga o con la presa?

Per il rematore te lo dice spike , non sò ......C' è un 3ad aperto in questi giorni dai un occhiata e vedi le differenze che ci sono tra una versione e l'altra.....

Le trazioni fermati a quattro.....

spike 01-10-2009 08:39 AM

nelle trazioni fermati anche a 2 se poi riesci a fare 12-13 serie allora la volta dopo metti 3 ripetizioni.

il rematore fallo con presa più larga delle spalle e prona, tieni la schiena iperestesa e molto bassa....la traiettoria falla andare verso i capezzoli non più bassa

Aioria 01-10-2009 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 141649)
nelle trazioni fermati anche a 2 se poi riesci a fare 12-13 serie allora la volta dopo metti 3 ripetizioni.

il rematore fallo con presa più larga delle spalle e prona, tieni la schiena iperestesa e molto bassa....la traiettoria falla andare verso i capezzoli non più bassa

Ok grazie Spike ;)

Aioria 05-10-2009 07:49 PM

Ok anche stasera è andata, sessione finita del ciclo B, ho migliorato un pò con i carichi, sono arrivato:

stacco 10x4 60Kg+bilanciere
military press 8x5 30Kg+bilanciere uguale però cn i pesi però sento di essere migliorato
trazioni 7x4 migliorato
bicipiti 4x8 curl con bilanciere+24Kg
piano piano ci siamo sempre più, nn c'è fretta vero :D:D

purtroppo nn ho potuto fare nemmeno stasera un video degli stacchi, appena possibile lo devo fare....

a volte compro i cartoni da 1Lt di albume d'uovo e me ne sparo 250g o a pranzo o a cena x 4 giorni di seguito.... ke dite va bene?

spike 06-10-2009 08:46 AM

per quanto riguarda gli albumi vanno bene purché in un giusto computo dell'alimentazione giornaliera.

Per gli esercizi, bene le tue sensazioni ma attento ad incrementare i carichi quando l'esecuzione è giusta e dinamica fino all'ultima serie

IlPrincipebrutto 06-10-2009 09:52 AM

Ciao Aioria,

a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ?

Grazie in anticipo, buona giornata.

Aioria 06-10-2009 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 142646)
per quanto riguarda gli albumi vanno bene purché in un giusto computo dell'alimentazione giornaliera.

Per gli esercizi, bene le tue sensazioni ma attento ad incrementare i carichi quando l'esecuzione è giusta e dinamica fino all'ultima serie

Si certo ci sto attento a quando prenderli e nelle dosi....

si fin ora riesco fino all'ultima esecuzione ad essere quasi al massimo del dinamicismo, appena me la sentirò salirò graduatamente.

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 142663)
Ciao Aioria,

a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ?

Hai ragione, dunque ho pesato il bilanciere e pesa circa 7Kg, quindi ora incorporerò questo peso nel totale dei Kg che adopero ;)

MOLLOTUTTO 06-10-2009 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 142663)
Ciao Aioria,

Gno stavo a dì pur'io....:D......

Hai ragione, dunque ho pesato il bilanciere e pesa circa 7Kg, quindi ora incorporerò questo peso nel totale dei Kg che adopero ;)[/quote]

Sette kg......buono ....quanto è lungo così per curiosità ...???

.io ne ho uno di 5 kg scarsi ed uno di 10 kg scarsi.....

Aioria 06-10-2009 05:54 PM

179cm

MOLLOTUTTO 06-10-2009 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142801)
179cm

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....e che ci fai alle donne , le smezzi.....!!!!!???:D:D:D.... Va bene , se te ne capita una come Karina mandami la metà , anche la meno meglio....:D

Il mio 175cm.......Un 5cm in più non guastavano , specialmente nella panca , avrei potuto mettere la presa dalla parte esterna.....

Aioria 07-10-2009 01:21 PM

Mamma oggi devo allenarmi, lunedì scorso con il ciclo B mi sono spaccato ed oggi ho ancora i postumi d'allenamento, ho i dorsali le spalle i quadricipiti i bicipiti tutto un dolore per nn parlare dell'addome :eek: questa è la prima volta k mi fa male così, forse merito delle trazioni incredibile......
Oggi ciclo A spero di essere in condizioni nn dico ottima ma almeno discrete per poterlo affrontare.....

MOLLOTUTTO 07-10-2009 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142975)
Mamma oggi devo allenarmi, lunedì scorso con il ciclo B mi sono spaccato ed oggi ho ancora i postumi d'allenamento, ho i dorsali le spalle i quadricipiti i bicipiti tutto un dolore per nn parlare dell'addome :eek: questa è la prima volta k mi fa male così, forse merito delle trazioni incredibile......
Oggi ciclo A spero di essere in condizioni nn dico ottima ma almeno discrete per poterlo affrontare.....

Ma se hai dei DOMS così forti secondo me è meglio se non ti alleni.....sopratutto le parti piu indolenzite...

spike 07-10-2009 02:53 PM

ma non ci credo...se sono solo doms puoi domarli benissimo. E poi dopo le prime serie vedrai che andrà meglio

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 PM.