Quote:
riguardo il rematore, come lo eseguo con l'asta dritta a larghezza spalle o poco più larga o con la presa? |
Ok sessione finita ecco i carichi
B) stacco 10x4 50Kg+bilanciere military press 8x5 30Kg+bilanciere l'ho eseguito in piedi verso la metà sono sceso a 24Kg+bilanciere trazioni 7x2-4 bicipiti 4x8 curl con bilanciere+20Kg |
Quote:
Le trazioni fermati a quattro..... |
nelle trazioni fermati anche a 2 se poi riesci a fare 12-13 serie allora la volta dopo metti 3 ripetizioni.
il rematore fallo con presa più larga delle spalle e prona, tieni la schiena iperestesa e molto bassa....la traiettoria falla andare verso i capezzoli non più bassa |
Quote:
|
Ok anche stasera è andata, sessione finita del ciclo B, ho migliorato un pò con i carichi, sono arrivato:
stacco 10x4 60Kg+bilanciere military press 8x5 30Kg+bilanciere uguale però cn i pesi però sento di essere migliorato trazioni 7x4 migliorato bicipiti 4x8 curl con bilanciere+24Kg piano piano ci siamo sempre più, nn c'è fretta vero :D:D purtroppo nn ho potuto fare nemmeno stasera un video degli stacchi, appena possibile lo devo fare.... a volte compro i cartoni da 1Lt di albume d'uovo e me ne sparo 250g o a pranzo o a cena x 4 giorni di seguito.... ke dite va bene? |
per quanto riguarda gli albumi vanno bene purché in un giusto computo dell'alimentazione giornaliera.
Per gli esercizi, bene le tue sensazioni ma attento ad incrementare i carichi quando l'esecuzione è giusta e dinamica fino all'ultima serie |
Ciao Aioria,
a beneficio di chi segue, potresti indicare anche il peso del bilanciere, oppure includerlo nel totale ? Grazie in anticipo, buona giornata. |
Quote:
si fin ora riesco fino all'ultima esecuzione ad essere quasi al massimo del dinamicismo, appena me la sentirò salirò graduatamente. Quote:
|
Quote:
Hai ragione, dunque ho pesato il bilanciere e pesa circa 7Kg, quindi ora incorporerò questo peso nel totale dei Kg che adopero ;)[/quote] Sette kg......buono ....quanto è lungo così per curiosità ...??? .io ne ho uno di 5 kg scarsi ed uno di 10 kg scarsi..... |
179cm
|
Quote:
Il mio 175cm.......Un 5cm in più non guastavano , specialmente nella panca , avrei potuto mettere la presa dalla parte esterna..... |
Mamma oggi devo allenarmi, lunedì scorso con il ciclo B mi sono spaccato ed oggi ho ancora i postumi d'allenamento, ho i dorsali le spalle i quadricipiti i bicipiti tutto un dolore per nn parlare dell'addome :eek: questa è la prima volta k mi fa male così, forse merito delle trazioni incredibile......
Oggi ciclo A spero di essere in condizioni nn dico ottima ma almeno discrete per poterlo affrontare..... |
Quote:
Ma se hai dei DOMS così forti secondo me è meglio se non ti alleni.....sopratutto le parti piu indolenzite... |
ma non ci credo...se sono solo doms puoi domarli benissimo. E poi dopo le prime serie vedrai che andrà meglio
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56 PM. |