Ok ma hai modo di farmeli vedere in un video? xkè nn conoscendolo come esercizio nn saprei....
Grazie |
|
ok, quindi fare 6 serie x 1 ripetizione?
devo trovare il modo di sistemarmi xkè nn le ho, pensi k fra 2 lettini possa andare bene? |
ma scusa questi lettini quanto sono alti? che genere di impugnatura avresti? sono solidi? puoi tenerli vicini?
|
|
non so se sono abbastanza robusti....quanto sono larghi fra di loro?
|
Sono robustissimi tranquillo, di larghezza l'ho scritto sopra, misura 86cm
|
sono un po' larghe ma meglio di niente, giostrati con il rom non scendere troppo
|
La larghezza ideale quanto dovrebbe essere? No all'inizio scenderò il giusto.... quindi faccio un 6x1?
|
Riepilogo dell'allenamento di ieri
Ciclo B Stacchi 10x4 71Kg Military 8x5 37Kg Trazioni 7x4 Curl 3x8 una serie l'ho saltata xkè era arrivato, nn ce la facevo proprio |
Cari amici, come avrete notato, sono stato assente dal forum per quasi 2 mesi, la causa?? Malattia, mi sono beccato quel maledetto virus della mononucleosi k mi ha fatto dannare, ho avuto dolori addominali tutta la notte x 2 settimane di fila, di conseguenza nn dormivo, ero sempre stanco e l'allenamento è andato a farsi benedire, quando pensavo di essermi ripreso, eccomi k ricado con un forte mal di gola e infezione alle gengive ke nn mi permettono ne di parlare ne di mangiare ne di bere, insomma un'altra settimana e mezza d'incubo, proprio un periodo bastardo, ora mi sono rimesso e faccio gli scongiuri k nn mi venga nessun altra cosa, nel frattempo mi sono imbottito di medicine ed ora mi sto facendo una cura di vitamine e prendo anke il multicentrum per riprendermi in fretta......
Ora visto k sono stato fermo così tanto, il mio tono muscolare si è molto ridotto, anke xkè sono dimagrito parecchio, ora peso 75Kg rispetto ai 78Kg di prima.... Devo riprendermi alla svelta, ho bisogno ke mi consigliate degli integratori, nn so anke proteine, o qualsiasi altra cosa serva per riprendere forma, naturalmente prodotti buoni.... mi affido ai vostri consigli.... Grazie Sono felice di essere tornato fra voi, voglio riprendere gli allenamenti al meglio e più di prima :) |
aiora ben tornato e ben ripreso.
In realtà non ti serve nulla di magico per tornare ai livelli di prima, riprendi gli allenamenti cominciando con carichi leggeri e incrementandoli gradualmente, in breve (con una alimentazione adeguata) tornerai come prima |
Quote:
|
ciao Aioria!
gli intoppi e gli imprevisti son sempre molto fastidiosi, ma è proprio con quelli che forgi il carattere! Ora l'unico errore sarebbe quello di strafare invece che ripartire gradualmente come suggerisce Spike ;) Prima di utilizzare degli integratori io ti consiglio di impostarti bene con allenamento e dieta. Poi se vuoi integri, ma io sono per il cibo solido ;) |
Cari amici, dopo tanto e tanto tempo di fermo, eccomi k mi accingo a riprendere pian piano l'attività fisica, quest'anno ho passato un periodo nero, mai capitato in vita mia, si sono susseguite una dietro l'altra influenze e attacchi di virus, dolori intestinali, infiammazione alle gengive, ecc tutte una serie di cose k mi hanno tenuto lontano dall'allenamento e k mi hanno causato debolezza fisica, mi sono deperito abbastanza perdendo gran parte del tono muscolare e la forza k avevo accumulato, oggi me la sentivo e mi sono allenato un pò, ma mi sono accorto k devo ricominciare da 0 nn ce la faccio proprio con la forza, mi stanco presto e i carichi sono più k dimezzati, insomma sono proprio a terra sia come fisica k come morale :(:(
Nn ci voleva proprio.... Hanno appena aperto una piscina qui dalle mie parti, volevo chiedervi se mi conviene iscrivermi, posso avere dei benefici se inizio a questa età? Un saluto a tutti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM. |