ovviamente però se fai un 5x5 i carichi saranno maggiori :P
per quanto riguarda la fascia lipolitica credo di si... però come ti ho consigliato già prima aspetta il "mister" spike :D |
Quote:
Aspettiamo Spike e vediamo k dice lui..... Cmq grazie per i consigli/pareri ;) |
di nulla ;) è un piacere condividere le proprie idee su questo forum e magari aiutare qualcuno :D
Quote:
|
ok avete aspettato abbastanza :D:D:D:D:D:D
no, dai, va bene già quello che ha scritto francesco e i calcoli che hai fatto tu aioria |
Quindi se nn ho capito male, nella corsa devo stare fra i 127 ed i 147 battiti? dovrò comprarmi un misuratore di battiti, nn so come si chiama di preciso.... :D
|
cardiofrequenzimetro ;)
Quote:
|
Quote:
Ne ho trovato uno, te lo faccio vedere via PM |
Allenamento di oggi:
-Addominali Crunch panca declinata 3 serie fino al massimo 1.30 recupero -Stacco 5x5 57kg 1.30 recupero -Military 5x5 27kg 1.30 recupero -Trazioni 5x4 82,6kg (mio peso attuale) 1.30 recupero -Bicipidi curl con manubri in piedi 3x10 10kg (a manubrio) 1.30 recupero Corsa a fondo lenta 20minuti 2.150mt Recupero work-out 2 banane piccole e 2 gallette di riso e stasera a cena 300gr di petto di pollo e spinaci. |
non fare gli addominali prima di stacchi o squat
|
Quote:
Invece si possono fare dopo squat e stacchi? |
io li farei alla fine, smpre meglio avere il core fresco (non freddo) prima di fare qualsiasi esercizio secondo me
|
Eccomi qui, ritornato dalla fiera di Bologna e si ricomincia con l'allenamento ed il mangiare sano :D
Dunque ieri mi sono fatto: 4 serie di crunch su panca inclinata 6x6 di panca piana 47Kg 1,30 di recupero 5x7 di rematore 45Kg 1,30 di recupero 30 minuti di corsa a fondo lenta per un totale di 3,2Km Non ho fatto lo squat xkè altrimenti non sarei riuscito a correre e poi volevo fare più la corsa ieri....... Vorrei acquistare un bruciagrassi e leggendo QUA ho trovato diversi prodotti, magari prendo il primo 7-Keto Dhea, oppure prendo quelli k usavo l'estate scorsa, Stack Force a base di sostanze erboristiche puo' aiutare nelle diete finalizzate alla perdita di peso. Informazioni nutrizionali per 1 cps energia 0.08 kcal proteine 0 g grassi 0 g carboidrati 0 g caffeina 270 mg yerba mate 100 mg te verde 5 mg guarana' 5 mg ginseng 5 mg noce di cola 4 mg pepe 1 mg Ingredienti: caffeina, estrato di yerba mate, gelatina, te' verde, guarana', radice di ginseng siberiano, semi di noce di cola, estratto di pepe, colorante E129. Cosa ne pensate? |
ciao aioria! bentornato! ;)
per quanto riguarda la corsa hai comprato il cardiofrequenzimetro? (perchè mi sembra fin troppo lenta la corsa (senza offesa eh!) :p ) come mai di nuovo gli abs come primo esercizio del WO? per quanto riguarda l'integrazione potresti provare a postare nella sezione integrazione per avere maggiore visibilità e consigli... oppure aspetta spike! (io non integro e non me ne intendo :p ) |
Quote:
Per abs penso intendi addominali? beh Spike ha detto di nn farli prima di squat e stacchi, io questi 2 esercizi nn li ho fatti ieri quindi ho pensato di poterli fare gli addominali prima della panca.... Per gli integratori hai ragione, seguirò il tuo consiglio e posterò la domanda nell'apposita sezione ;) Grazie |
Quote:
Quote:
io preferisco farli sempre alla fine :D ciao :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 PM. |