i pesi Tecnogym sono tipicamente piu pesanti e non il contrario.
Specie quelli da 20kg che arrivano anche ad essere 21./21.5. "Voci" confermate dal fatto che abbiamo fatto una prova sulla bilancia con 2 coppie ottenendo 42kg... ;) |
Quote:
La tua ragazza lo sa di questo interessamento?!:D |
Contraccambio con piacere il saluto. Per la cariche "consigliari" forse sono un po' troppo giovane e un po' troppo rompiballe. Comunque mai dire mai. Grazie e alla prossima.
Alex, apri pure il diario amoroso. Ma tanto lo so che a Genova quello che tira su più pesce è Jan (se si sveglia un po'). A pisa sono così genuine che pippolo sta con la stessa morosa da quando ha 11 anni. Praticamente le ragazze di pisa non sa neanche come sono fatte. |
Quote:
Pungente il coach!:D Jian ha da parte sua la giovane eta', deve fare esperienza il ragazzo! Invece le emiliane come sono?:D l'unica che ho conosciuto e' stata molto espansiva dopo una sera. Cmq le girl della tua regione sono molto aperte....dovresti stare una settimana a Genova per vedere la differenza! |
Ado te sei quello messo peggio: fra poco ti sposi. Fine dei giochi. :p
Cmq non è vero che ci sto da quando ho 11 anni, ricordo un periodo particolarmente intenso dagli 11 anni, appunto, fino ai 17 (quando lei si è messa con me, non il contrario, come diceva un mio amico :D), quelli si che erano bei tempi! :):):) Alex, a parte gli scherzi, facevo per strapparti un sorriso. Nella mia personale esperienza, chi è infognato nel mondo dell'economia tende ad essere un po' cupo, e Dio sa quanto mi preoccupo per te che citi Nash e Smith a ogni piè sospinto. |
ah ah ah mi fate star male:D:D:D
|
Quote:
Quando studiavo all'Uni, noi di Economia vedevamo gli ingegneri come veri sfigati, noi sempre in mezzo alla figa, loro tutti maschi!:D Pipp io triste allora nn mi conosci proprio. Dire che io sono triste è come dire che la Bellucci nn è una figa!!!!!:D |
Quote:
|
Allenamento 27 Giugno 2008
Corsa 1,80km 10 min Squat: 1*3@72kg,1*3@75kg,1*3@77kg,1*3@82kg,1*3@82kg,1*3@8 2kg Panca: 1*3@72kg,3*5@77kg Boxsquat 28cm: 5*3@82kg Slancio: qualche serie ma veramente penose!:D Commenti: Nuovo programma dela coach, scopo trovare il feeling con pesi, setup, esecuzione, e ritrovare la esposività. Metto video dei max di Michael, ricordo 67kg, anni 25. 1 tentativo 147kg (video) good 2 Tentativo 162kg (video) good 3 Tentativo 167kg (no video) good 4 Tentativo 172kg falliti, ma solo perchè l'ambiente della palestra lo ha impedito YouTube - Michael's Deadlift PRs 67bw |
Alex ma perchè non cerchi di dare una bella spinta di gambe? Sali totalmente di shiena...rischi di farti male.... fai tipo un molleggio primo e poi sfonda il pavimento...io ho preso esempio dai video di gian.....
Poi oh,son pareri personali. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè fa il classico errore che fanno tutti..... usa poco le gambe.... cmq la schiena mi sembra la tenga bene.... (anche ricordandomi di quando lo vedevo dal vivo....)
|
vabbeh dai il anche il "femore lungo" no! questo qua c'ha il femore lungo YouTube - Marco Bianchi,
|
Anche per me è una scusa del piffero il femore lungo, cmq ha una discreta forza, tenendoconto che si allena ad minchian!:D
Allenato bene ha sicuramente 200 raw! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM. |