ieri sera:
Stacco 3x3 137,5 kg facile facile, mi son pure sbagliato a contare ed è diventato un 4x3. Mi sa che dovevo iniziare il ciclo con più peso. |
Venerdi sera:
Panca piana: 3x3 90 kg Squat 6x2 100kg Nella panca ilpeso si fa sentire, ma è quasi il mio massimale, quindi bene così. |
Domanda sul ciclo russo:
Adesso mi faccio la settimana con 2x2 ed il vecchio massimale e poi la settimana dopo subito fare 1xnuovo massimale? |
sì, pero la settimana del 2x2 taglia i complementari sia in intensità che in volume
|
Settimana scorsa fatta bene.
Squat stacco e panca come da programma. Questa settimana ho gia iniziato a testare i massimali. Stacco 155 kg. Probabilmente se avessi fatto una progressione più veloce avrei provato anche i 160, ma ero davvero troppo stanco perche andando alla cieca ho fatto tutto dai 130kg in su di 5 in 5 |
Pravato Massimale panca piana 100 kg !!!
tirato su bene , senza sbavature. Oggi provo il massimale di squat. La settiaman prossima che faccio? Volevo continuare a fare roba che dia forza, tipo Pl, e fare qualcosa più voluminoso di quello che facevo adesso. |
ma fatti un 10-20x3, spesso rompe farlo, ma a te ti vedo ben appassionato delle alzate
|
Cioè tutte triple ?
con che percentuale ? Come imposto una scheda ? |
Quote:
squat 10x3* panca 10x3* trazioni squat 10x3 B stacco 10x3* military 6x3 monorematore 3x8 iperestensioni 3x10 B panca 10x3* squat 10x3* trazioni panca 10x3 nelle trazioni vai su di triple finché ti escono esplosive, quando arrivi a 14 serie dalla volta dopo passi alle quadruple military, panca, squat usi sempre il tuo 75% apparte dove ci sono gli asterischi panca* e squat* parti con il 75% la prima settimana e alzi il carico del 5% ogni settimana, se la terza settimana vengono su dinamici e puliti ti fai anche la 4^ con un 5% in più e scarichi alla 5^ altrimenti scarichi alla 4^ stacco* stessa cosa ma parti con il 70% |
Fatto test anche dello squat 125kg
........................................... squat 10x3* panca 10x3* trazioni squat 10x3 Non ho capito con quanto devo fare queste serie qui |
nello squat e nella panca la seconda volta che fai la decina di serie tieni il 75%, quel peso non lo vari mai in tutto il meso
|
Primo giorno fatto, ma ho rivisto un po il tutto per usare meno tempo.
Squat 10x3 92,5 rec45" Panca 10x3 75kg rec 1' Trazioni 14x3 presa a martello Squat 10x3 92,5 Mentre facevo le prima dieci serie di squat ho pensato che oggi o max la prossima settimana sarei scoppiato, ma invece è andato bene ho preso un rec di 45" ma mi sa che è poco. Accusavo la fatica. La panca bene. Dopo 3 serie di trazioni rec 30" visto che il tempo era tiranno ho iniziato a fare le altre 10 serie di squat rec 1' questa volta e nel mezzo ci mettevo la serie di trazioni. |
45 per lo squat sono proprio pochi sì
|
portero il recupero ad 1' ben il 33% in più ;)
|
Quote:
Sapevo che ci saresti arrivato; prossimo obiettivo 110 Kg. Forza, al lavoro ! :):):) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM. |