no ok, era per dire....
|
Oggi
Panca 6x2x72 (duretto ma fattibile; però, non so perchè, più facili le ultime che le prime) Video I°,IV° e VI° serie: Panca 6x2x72kg I°,IV° e VI°.MPG - YouTube Stacco 5x8x100kg (leggeri) ultima serie: Stacco 5x8x100kg V°.AVI - YouTube Lento avanti 4x6x39kg Pulley al cavo basso 3x12x50kg Alzate frontali con bilanciere 3x8x18kg Trazioni alla Sbarra 3x8xBW |
Ho visto la panca, dalla rpospettiva non posso esserne sicuro, ma potrebbe essere che la traiettoria non sia perfettamente rettilinea? Mi sembra che trasli orizzontalmente verso i piedi in eccentrica e verso la testa in eccentrica? E' così ? Se sì, è una cosa voluta? Ciao
|
Allora innanzitutto non è voluto ma probabilmente dipende da una difficoltà di gestione del carico.
Ho riguardato il video, effettivamente nella prima doppia sembra capitare, ma è dovuto a una non corretta esecuzione, nelle successive sembra succedere meno. |
Ok grazie, era x capire se si trattava di una sbavatura tecnica (possibile vista l'intensità) oppure se quella di seguire una traiettoria non rettilinea fosse stata una precisa scelta. Grazie. Ciao
|
oggi allenamento tipo piccola maratona
Squat 5x8x70kg ultima serie: Squat 5x8x70kg V°.AVI - YouTube Panca 6x7x52kg ultima serie: Panca 6x7x52kg VI°.AVI - YouTube Stacco 5x8x110kg ultima serie: Stacco 5x8x110kg V°.AVI - YouTube Trazioni alla sbarra 4x8xBW Tutto facile. |
Scendi un pò più lento nello squat Doc e tieni sempre la testa dritta e verticale!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In teoria credo che con l' equipaggiamento si dovrebbe controllare la discesa fino al parallelo e poi accelerare nell ultimo tratto per "caricare" le fasce e il corpetto.
|
Apposto, tanto non lo so sfruttare, continuerò così :)
|
oggi
Panchina 6x3x70kg (duretti; meglio l' ultima serie della prima, boh...) I° e VI° serie: Panca 6x3x70kg 1° e 6°.MPG - YouTube Squat 5x4x90kg (tranquilli) ultima serie: Squat 5x4x90kg IV°.AVI - YouTube Lento avanti 4x6x39kg Affondi con bilanciere per gamba 2x10x40kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Lungi dal voler passare per l'esperto (ho solo che da imparare), nella panca è l'angolazione o non spingi verso i piedi?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM. |