complimenti doc fai dei carichi di stacco assurdi:eek:
|
Quote:
...ma il merito è per metà del corpetto e per l' altra metà delle braccia lunghe da orango :D |
Quote:
|
Ma certo Yashi, sono orgoglioso del mio stacco e i complimenti mi fanno un grandissimo piacere.
Il problema che mi pongo (e forse il mio difetto è proprio quello di pormi troppe questioni :D) è quanto ci sia di merito e quanto ci sia di fortuna il mio stacco :o |
Ahhahah ma quale fortuna? Poi al tuo peso sono davvero un gran risultato!
|
alla faccia dell'allenamento:D
compliments |
Quote:
|
Complimenti Doc!!! :)
|
Complimenti anche da parte mia, sei un guru dello stacco:)
|
Grazie di cuore ragazzi!
(la cosa su cui devo concentrarmi però è prendere l' affondo nello squat con il corpetto nuovo, nei prossimi giorni devo lavoraci, perchè di allenamenti cazzuti ne ho altri due questa settimana) |
perdona l'ignoranza doc.. ma non riesci a rompere il parallelo perché il corpetto è troppo rigido????????
ps Gli esperti del settore non me ne vogliano ma i tuoi stacchi fanno molto kostantinovs:D:D:D:D:D:D |
Quote:
Quote:
(anche se è folle :D) |
Prosegue la settimana "tempestosa"
Panca tirata all inverosimile Riscaldamento 5x50kg 4x55kg 3x60kg 2x65kg Allenamento 2x3x72kg Video II° serie: Panca 2x3x72kg II° - YouTube 2x1x76kg Video II° serie: Panca 2x1x76kg II° - YouTube Squat meglio, valide anche se non profondissime Riscaldamento 5x50kg 4x70kg 3x90kg cintura 2x110kg Supercenturion bretelle giù 1x130kg Supercenturion bretelle giù + THP Allenamento 6x1x150kg Supercenturion bretelle sù + THP Video delle ultime 2 serie: Squat 6x1x150kg 5° e 6° - YouTube Iperestensioni con sovraccarico 10kg 3x20 Pulley basso 3x12x50kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
Ti ho visto sofferente sulla panca però è andata :D
Le iperestensioni come le fai in casa? |
Quote:
metto la panca parallela ad un mobile che è sollevato da terra, mi metto con i talloni bloccati sotto il mobile e le cosce appoggiate sulla panca, e poi iperestendo :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |