Tranquillo! Ti leggo molto e avevo capito la tua osservazione!
Concordo con te! Solo che quando si parla di cibo divento una bestia!:D:D |
Oggi dovevo fare Panca e Stacco 4x2x92%.
Con la Panca ci sono riuscito, dura ma decente; con lo Stacco non riuscivo proprio a fare le doppie, dopo la prima ripetizione perdevo la posizione e la seconda non saliva proprio, ho fatto 8 singole con il 92%, so che non è la stessa cosa ma altro non riuscivo a fare. Panca 4x2x73kg III° e IV° serie: Panca 4x2x73kg 3° e 4° - YouTube Stacco 8x1x184kg Video delle ultime tre singole: Stacco 8x1x184kg 6° 7° e 8° - YouTube Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico 4x12 Lat machine prona 4x8x60kg |
Ieri una Punto guidata da un extracomunitario è uscita da uno stop e ha centrato in pieno la mia macchina mentre andavo al lavoro.
La macchia l'ho dovuta far portare via dal carroattrezzi perchè non andava più. Io, fortunatamente, non mi sono fatto nulla di serio; sono un po' acciaccato e indolenzito, però questo non mi ha impedito di allenarmi, quindi vuol dire che non ho nulla di importante; anzi, l' allenamento è stato benefico e mi ha sciolto un po'. Veniamo alle cose serie: oggi allenamento in scioltezza: Squat 4x8x70kg IV° serie: Squat 4x8x70kg 4° - YouTube Panca 4x8x50kg IV° serie: Panca 4x8x50kg 4° - YouTube Stacco 4x8x100kg IV° serie: Stacco 4x8x100kg 4° - YouTube Lento avanti 4x6x38kg Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
In bocca al lupo Doc! Ho commentato dall'altra parte :)
|
Ho letto del sinistro, mi spiace Doc :( l'importante è che tu sia illeso. Tieni duro ;)
|
In bocca al lupo Doc ;)
|
in bocca al lupo doc
|
Grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo tanta partecipazione
|
Auguri Doc... non fare il bischero che mi servi!!;) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Ciao Doc, in bocca al lupo, ho letto dell'incidente, ho pensato di dedicarti questo
Unbreakable - YouTube :) |
Doc mi spiace, meno male che stai bene ;).
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
L'ho detto anche a Milo e lo dico anche a te:è un periodo PRO questo,per tutti!Sia in termini di allenamento.....che di CULO al di fuori degli allenamenti :D :D :D :D :D
|
Vero :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |