Mi spiace doc, l'importante è che stai bene.
Ma la macchina è riparabile? |
Quote:
Di meccanico, da sostituire, c'è solo l' ammortizzatore anteriore sin. |
Ciao Doc mi spiace per l'incidente e per la macchina, l'importante è che non debbano riparare te :D.... quindi l'importante è questo.... :)
|
@ Shade: certamente, ringrazio il cielo che sia andata così, oggi quasi non avevo più nessun dolore.
----------------------------------------------------------- Oggi ancora allenamento tranquillo: Squat 6x6x80kg Ultima serie: Squat 6x6x80kg 6° - YouTube Panca 6x6x52kg Ultima serie: Panca 6x6x52kg 6° - YouTube Stacco 6x6x110kg Ultima serie: Stacco 6x6x110kg 6° - YouTube Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico 4x12 Lat machine prona 4x8x60kg |
Doc mi dispiace ho letto, mi pare di capire tutto ok sono contento. Che macchina è? Ho letto (sul tuo canale youtube forse?) tua passione per le auto :)
P.S. Bruce Willis ha una panca orrida :D |
Si, ho una passione per le auto divertenti, prima avevo una Subaru Impreza, adesso ho una "Clio RS F1 r27" una versione estrema fatta solo in 1000 esemplari, la mia ha la targhetta di alluminio con il numero 926 / 1000.
Eccola: ![]() |
Cavolo Doc.... non ti ci avrei fatto....
Avrei scommesso su BMW o Mercedes......:D:D:D Acquisti ancora punti... Gasssse |
Full Throttle! :D
|
Quote:
Quelle le lascio ai miei colleghi che, come sport, giocano a Golf :D ... io quando guido non voglio essere comodo, voglio divertirmi! |
Oggi allenamento molto tranquillo (immagino in previsione dell ordalia della prossima volta...:D)
Squat 4x4x84kg Ultima serie: Squat 4x4x84kg 4° - YouTube Panca 4x4x56kg Ultima serie: Panca 4x4x56kg 4° - YouTube Stacco 4x4x120kg Ultima serie: Stacco 4x4x120kg 4° - YouTube Lento avanti 4x6x38kg Lat machine prona 4x8x60kg |
Oggi allenamento durissimo, Squat e Stacco 2x3x90% e 2x1x95%.
Un allenamento così duro non poteva non evidenziare errori da correggere, ma mi ha anche dato soddisfazione. Squat con Supercenturion e Thp Devo accentuare l' affondo (ma forzare il corpetto non è facile), però sono riuscito a tenere la schiena molto più dritta del solito e non mi sono guardato gli zebedei ma ho guardato avanti (quasi). 2x3x152kg II° serie (nell' ultima ripetizione stavo per volare indietro ma ho recuperato): Squat 2x3x152kg II° - YouTube 2x1x160kg II° serie: Squat 2x1x160kg II°.AVI - YouTube Stacco con Supercenturion sono contento perchè settimana scorsa non ero riuscito neanche a fare le doppie con quel peso, oggi sono riuscito a fare le triple. 2x3x180kg II° serie (nell' ultima ripetizione della seconda serie ho strappato il bilanciere, so che è sbagliato ma volevo chiuderla a tutti i costi): Stacco 2x3x180kg II° - YouTube 2x1x190kg II° serie: Stacco 2x1x190kg II° - YouTube Piegamenti sulle braccia con sovraccarico di 15kg 4x10 Trazioni alla sbarra 4x8xBW |
bell'allenamento doc
|
Quote:
...non è molto pulito come allenamento, ma è stato abbastanza soddisfacente visto le percentuali di carico |
un allenamento con quei carichi ti rilascia tonnellate di endorfine ecc: due/tre ore dopo l'allenamento la sensazione è strepitosa
ci starebbe bene anche una sigarettina a dire il vero ma io non fumo più...al limite qualche sigaro ogni tanto :D ciao doc, uomo paziente, buon week end |
Dopo i complimenti,passiamo alle mazzate :D :
sei davvero sicuro di essere sotto il parallelo Doc nello squat? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM. |