FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Imparare l' ABC : Diario (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/11657-imparare-l-abc-diario.html)

zac 18-06-2012 07:59 AM

ciao doc complimenti per la gara, peccato solo per la schienata nello squat

non ho capito una cosa però: pensavo il tuo obiettivo fosse il record italiano di stacco che volevi tentare già 3 mesi fa

hai poi cambiato idea?

ciao

Tonymusante 18-06-2012 10:10 AM

vai Doc!
Per uno che non gareggia mai raw, la gara avrebbe potuto rappresentare un semi trauma quasi come per gli altri indossare per la prima volta l'attrezzatura. :p
Mi sembra che tu invece te la sia cavata più che egregiamente; dunque ora recupera, ristorati e poi programma una bella Coppa Italia che - quest'anno - si gioca in casa del tuo coach! :D

Ciao, ci vediamo alle prossime occasioni

Doc 18-06-2012 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 360604)
non ho capito una cosa però: pensavo il tuo obiettivo fosse il record italiano di stacco che volevi tentare già 3 mesi fa

hai poi cambiato idea?

Non ho cambiato idea, però è un record equipped, nulla vieta di farlo anche raw, però è un po' più difficile.
Se non ci sono sfighe intercorrenti lo tento a ottobre.

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 360633)
programma una bella Coppa Italia che - quest'anno - si gioca in casa del tuo coach! :D

Ciao, ci vediamo alle prossime occasioni

Grazie, come scrivevo quì sopra, ho in programma di partecipare alla coppa Italia a squadre a ottobre in casa di Ivano :D
Ci vedremo li :)

AlexPhoenix 18-06-2012 02:49 PM

Complimenti Doc..i piccoli errori ci servono per spronarci a fare sempre meglio. Questa è stata una buona gara, vedrai che le prossime saranno davvero spettacolari ;)

nocciolo73 18-06-2012 03:02 PM

Grande doc! Mi dispiace che non sia riuscito a raggiungere il tuo obiettivo ma perseguire lo scopo a volte da le gioie più vere!

Doc 18-06-2012 03:12 PM

Grazie AlexPhoenix

Quote:

Originariamente inviato da nocciolo73 (Scrivi 360699)
Grande doc! Mi dispiace che non sia riuscito a raggiungere il tuo obiettivo ma perseguire lo scopo a volte da le gioie più vere!

In questa gara l' unico obiettivo che avevo era fare del mio meglio.

Il record di stacco equipped della mia categoria è 190kg , ovvio che se uno è in grado lo può fare anche raw ed è valido, ma senza equipaggiamento è nettamente più dura, non pensavo già in partenza di farli.
Equipped invece ho già fatto 205kg di Stacco in allenamento, mi serve solo una gara equipped in cui farli.

123CocaButon456 18-06-2012 03:14 PM

Grande Doc, chi va in pedana ha sempre ragione !

Continua così !

GiulioWL 18-06-2012 04:12 PM

Grande Doc! Persevera!

Dead_Lift 18-06-2012 04:19 PM

Vedrai che alla coppa italia farai le scarpe a tutti :D, in bocca al lupo ;)

Un saluto

IlPrincipebrutto 18-06-2012 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 360130)
75kg No (non validi perchè ho alzato la testa, durissimi, fatti con il chiurlo)

Incurante del fatto che dimostro la mia ignoranza totale delle regole di gara, posso chiederti come hai alzato la testa, e come va tenuta invece per avere una alzata valida ?

Grazie, buona serata.

Drew 18-06-2012 05:20 PM

Ciao Doc !!! Grande gara! complimenti !!! :)

Doc 18-06-2012 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 360741)
Incurante del fatto che dimostro la mia ignoranza totale delle regole di gara, posso chiederti come hai alzato la testa, e come va tenuta invece per avere una alzata valida ?

Semplicemente la testa non deve mai perdere il contatto con la panca per tutta l' alzata.
Io mi sono trovato in difficoltà a chiudere l' alzata e, involontariamente, ho contratto anche i muscoli del collo per reclutare tutto quello che potevo reclutare, e ho alzato di un centimetro la testa dall imbottitura della panca .

zac 18-06-2012 05:49 PM

a me in quelle occasioni viene naturale alzare il sedere, altro motivo di nullità dell'alzata

non ho notato benefici dall'alzare la testa

andreacapo88 18-06-2012 09:39 PM

Complimenti per la gara!! Penso di aver riconosciuto anche te dallo streaming, eri nella -74 al venerdì giusto?? X impegni lavorativi non ho potuto esserci...ma se ci sei ci vedremo a ottobre alla coppa italia! Buon proseguimento con gli allenamenti!

Doc 18-06-2012 11:28 PM

Grazie
si, ero nei -74 venerdì.

Se non ci sono sfighe particolari ci incrociamo alla Coppa Italia

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM.