Capita ogni tanto di non ingranare nello stacco, io alla mattina non ci riuscirei proprio. Il mezzo stacco inoltre ho notato mettermi più in difficoltà del classico quanto a sollecitazione corretta della schiena.
|
Quote:
|
Credo sia per il fatto che facendo stacco classico arrivi al ginocchio in una certa postura, mentre partire da fermo nello stesso punto è più innaturale e viene più facile partire più indietro, in una posizione più svantaggiosa.
|
Oggi continua lo scarico
Squat con Super Centurion ( che purtroppo mi rende più difficile l’ affondo, non ho preso un affondo valido, speriamo bene per i massimali) 1x130kg 1x140kg 1x150kg Video dei 150, sono paralleli: Squat 1x150kg - YouTube Panca 1x56kg 1x64kg 1x72kg Video dei 72kg Panca 1x72kg - YouTube Stacco 1x170kg 1x180kg 1x190kg (a razzo) Video dei 190kg: Stacco 1x190kg - YouTube Trazioni alla sbarra con sovraccarico 5x5xBW+13kg |
oggi ultimo scarico, non ho fatto video
Squat 3x3x70kg Panca 3x3x50kg Stacco 3x3x100kg |
Massimali,
peso corporeo 66kg secchi :D: Squat con Super Centurion e THP (anche se a me sembra di trovarmi più a mio agio con il Superior) 155kg Ok 165kg Ok 175kg Ok (nuovo massimale) Video dei 175kg Squat 175kg - YouTube Panca 80kg raw (duri ma non tiratissimi, è il mio vecchio massimale raw che in passato avevo fatto molto a fatica) poi ho indossato il corpetto F6 85kg (brutterelli, però è il mio vecchi massimale equipped che non riuscivo a fare da un anno) 90kg falliti (li ho alzati a 10 cm dal petto e poi sono ricaduti, e va bè, continuerò a provarci...:o) Video degli 80 e degli 85kg: Panca 80kg raw 85 gear - YouTube Stacco con Superior (il vecchio massimale era 205kg) 190kg Ok 200kg Ok 210kg falliti (probabilmente ho agganciato male il bilanciere con la mano dx e passato le ginocchia ha cominciato ad aprirsi la mano e ho dovuto riaccompagnarlo a terra se no cadeva; ma la prossima volta direi che li faccio) Video dei 210kg: Stacco 210kg Fallito ma per poco - YouTube Sono distrutto |
Complimenti per il max di squat!
|
complimenti DOC! cazzarola 3bw nello stacco!!!
|
Complimenti Doc, bei carichi ;)
|
grande doc, ottimi risultati, puoi essere soddisfatto...
|
bravissimo Doc, e complimenti per la panca che finalmente si è sbloccata!!!:D
|
Grazie a tutti :)
Quote:
|
Calcola i 205 come massimale di stacco piuttosto che i 200.Per poco li tiravi,ma proprio poco!
|
Quote:
Il fatto di non averli chiusi mi ha fatto molta rabbia, però (guardando il bicchiere mezzo pieno) sono comunque in miglioramento nello stacco. |
Mi aggiungo pure io ai complimenti...bravo!:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |