Quote:
|
oggi ho fatto l' allenamento come previsto
Squat 3x8x70 Panca 3x8x50 Stacco 3x8x100 però siccome non ero convinto dell' ultima prova di entrata di Squat con il Supercenturion che mi è sembrata dura, ho riprovato usando il vecchio Superior. Pur avendo avuto lo stesso una incertezza nella discesa, la risalita mi è sembrata molto ma molto più facile (non so perchè). Squat con Superior 150kg: Entrata Squat 150kg - YouTube |
Nello squat non sei padrone della discesa ti fai comandare dal corpetto , ti lascia andare giù , che da un lato è giusto , ma devi comunque tenere l'incastro ... Il SC che è più tosto magari non lo riesci a gestire bene e ti porta dove vuole , probabilmente per questo ci ricavi di più dal superior .
|
Ipotesi (purtroppo) molto ragionevole, grazie. :)
|
Ciao, se non ci sono intoppi dovrei venire a Cecina così farò il tifo per te!
In bocca al lupo! |
Doc, io fossi in te dopo la coppa italia mi metterei a far un lavoro di ripetizioni lente in discesa, sia con corpetto che senza. E' indispensabile abituarsi a forzare il corpetto a tiro anche,al momento sono troppo rigide in confronto alle ginocchia, e già son fasciate THP...
Se impari a guidare la discesa non solo i chili di adesso li fai ad occhi chiusi, ma ne aggiungerai un bel pò ;) Ci vediamo a Cecina! |
Si, devo imparare a forzare e controllare meglio il corpetto.
Ci vediamo a Cecina @ asama000: mi farà piacere conoscerti :) |
oggi ultimo scarico
Squat 5x72kg 2x84kg 1x140kg con Supercenturion e THP (mi sembra uno degli squat equipped più puliti che io abbia fatto negli ultimi tempi, ... per i miei standard perlomeno...:D) Panca 5x50kg 2x60kg 1x70kg Stacco 5x100kg 2x120kg 1x170kg con Supercenturion Video delle singole di Squat Panca e Stacco Squat Panca Stacco 140 70 170kg - YouTube |
Doc in bocca al lupo per (se non ho capito male) oggi..:)
aspetto con impazienza il tuo report dato che non riesco a venire neppure come spettatore...... |
In bocca al lupo Doc, spacca tutto!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
PS: ho sermpre una gran fifa... |
In bocca al lupo! Faccio il tifo per te:)
|
Grazie Prof :)
|
![]() :) |
In bocca al lupo Doc, fatti valere ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |